Xbox

Assassin’s Creed Valhalla: la lama celata tornerà a dare importanza alle fasi stealth

Dopo all’incirca una settimana dall’annuncio, Assassin’s Creed Valhalla sta già facendo parlare molto di sè. A discapito di quando promesso da Ubisoft in precedenza, non abbiamo ancora avuto l’occasione di guardare più nel dettaglio quello che sarà il gameplay del nuovo titolo della saga, ma tramite una recente intervista rilasciata da Ashraf Ismail, il direttore creativo del gioco, sono emersi nuovi dettagli molto interessanti sul prossimo Assassin’s Creed.

Ismail è tornato a parlare di Valhalla con la redazione di Kotaku, andando a confermare un dettaglio di gameplay molto chiacchierato tra gli appassionati del brand di Ubisoft. Stando alle parole del direttore creativo, il ritorno dell’iconica Lama Celata riporterà in Assassin’s Creed Valhalla un attenzione maggiore per le fasi stealth, ridando ai giocatori la possibilità di uccidere con un colpo solo i nemici.

Valhalla Logo - AC Valhalla - Assassin's Creed Valhalla

“Eivor riceverà la lama celata abbastanza presto nel gioco. Continuiamo col dire che Eivor non è un assassino addestrato, è un vichingo che riceve questa arma e dovrà imparare ad usarla molto rapidamente. All’inizio dell’esperienza si potrà imparerare una tecnica che, con il giusto tempismo, può uccidere con un solo colpo praticamente chiunque”, ha dichiarato Ismail.

L’avevamo già vista nel trailer di presentazione, e ora ne abbiamo direttamente la conferma; la Lama Celata farà il suo ritorno in Assassin’s Creed Valhalla e con essa torneranno ad avere una maggiore importanza anche le fasi stealth. Cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Ashraf Ismail riguardo una delle armi più iconiche della saga di Assassin’s Creed?

Potete prenotare la vostra copia di Assassin’s Ceed Valhalla su Amazona a questo indirizzo.