Assassin's Creed Valhalla, molti utenti hanno problemi con il nuovo DLC

Ubisoft ha rilasciato Assassin's Creed Valhalla nel 2020. Il gioco ha ricevuto contenuti aggiuntivi che ne hanno esteso la longevità.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

Ubisoft ha rilasciato Assassin's Creed Valhalla nel 2020 e da allora il gioco ha ricevuto contenuti aggiuntivi che ne hanno esteso la longevità. L'espansione L'alba del Ragnarock, rilasciata di recente, sta causando alcuni problemi ai giocatori, in particolare causati dal bonus di preordine: Twilight Pack. Il DLC comprende cinque armature, un'ascia a due mani, una skin uccello e una skin cavalcatura.

Nel condividere i suoi problemi con il contenuto aggiuntivo di Assassin’s Creed Valhalla, l'utente di Reddit, TheQwon_, ha pubblicato un'immagine dell'armatura mostrando come sia più scura del previsto. Lo screen si concentra sulla faccia di Eivor: invece di una benda che copre uno degli occhi del protagonista come previsto dal Twilight Pack, il suo volto è quasi totalmente scuro, fatta eccezione per un rosso cremisi sull’occhio. Il mantello è totalmente scuro e si allontana parecchio dal giallo e arancione dell’armatura originale.

Non si tratta dell’unico problema con questo nuovo DLC per Assassin’s Creed Valhalla. Molti utenti segnalano di non riuscire ad accedere ai contenuti o di aver dovuto ricominciare la propria avventura per ottenere il pacchetto. In altri casi più gravi, alcuni utenti hanno attribuito al Twilight Pack crash del gioco, problemi nel caricamento dei salvataggi e l’impossibilità di lasciare alcune aree. In attesa di una soluzione ufficiale, probabilmente tramite una patch, i giocatori sono ancora alla ricerca di soluzioni per questo problema.

https://www.reddit.com/r/ACValhalla/comments/tcvvkf/odin_you_good_bro/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Inoltre, alcuni fan hanno riportato problemi nel riscattare il contenuto aggiuntivo. Il pacchetto viene infatti inviato da Ubisoft tramite un codice da riscattare via e-mail ma, a quanto pare, non tutti i giocatori sono riusciti ad ottenerlo dopo l’acquisto. Non è ancora chiaro a cosa questo problema sia associato ma, dal momento che i codici tardano ad arrivare, molti utenti si sono lamentati su Twitter. Assassin's Creed Valhalla è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Per gli amanti del genere, La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra non perde mai il suo fascino. Lo trovate su Amazon.