Giochi PC

Basta update per Mass Effect Andromeda, parola di Bioware

Era nell'aria ma ora è ufficiale: Bioware ha confermato che Mass Effect Andromeda non riceverà più alcun update, almeno per quanto riguarda la modalità storia. L'annuncio arriva tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del titolo, e parla di come l'update 1.10 "sia stato l'ultimo aggiornamento per Mass Effect Andromeda, in quanto non sono previste future patches per la modalità single-player e per altri contenuti riguardanti la storia in-game.".

Allo stesso tempo il team ha però parlato di come nelle prossime settimane giungeranno importanti novità su nuovi contenuti incentrati sul multiplayer, tra cui missioni e kit per i vari personaggi.

andromeda 1

Bioware ha concluso il messaggio ringraziando di cuore i milioni di giocatori che hanno intrapreso un viaggio nella galassia di Andromeda, sperando di rivederli in un futuro capitolo della serie Mass Effect.

Uscito lo scorso marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il gioco si è dovuto scontrare sin da subito con le feroci critiche proveniente sia dal pubblico che dalla stampa specializzata. Tra varie indiscrezioni e il caso delle tragicomiche animazioni facciali, Andromeda si è rivelato un mezzo flop a cui Bioware ha però sempre cercato di porre rimedio.

andromeda 2

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci e, se non l'avete ancora fatto, a dare un'occhiata alla nostra recensione del titolo targato Bioware.


Tom's Consiglia

Mass Effect: Andromeda è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Mass Effect Andromeda - PlayStation 4 Mass Effect Andromeda - PlayStation 4
Mass Effect Andromeda - Xbox One Mass Effect Andromeda - Xbox One
Mass Effect Andromeda - PC Mass Effect Andromeda - PC