Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Batman e i titoli Warner sbarcano su Origin Access

Se ancora non siete utenti Origin Access è forse arrivato il momento, anche per voi, di provare il servizio offerto da Electronic Arts. Già perchè il colosso americano ha annunciato che, al già ben fornito catalogo di giochi, se ne aggiungeranno altri davvero molto, molto interessanti. Stiamo parlando nello specifico dei primi tre episodi della […]

Se ancora non siete utenti Origin Access è forse arrivato il momento, anche per voi, di provare il servizio offerto da Electronic Arts. Già perchè il colosso americano ha annunciato che, al già ben fornito catalogo di giochi, se ne aggiungeranno altri davvero molto, molto interessanti.

batman 1

Stiamo parlando nello specifico dei primi tre episodi della serie Arkham di Batman: tre capolavori targati Rocksteady Studios che vi invitiamo a recuperare al più presto e che potete già trovare tra i giochi disponibili sottoscrivendo il servizio.

A questi si va ad aggiungere la trilogia di LEGO Batman e, in futuro, ne saranno inclusi molti altri tra cui The Witness, Out of the Park Baseball 19, Lost Castle, Bulletstorm – Lite, e Wasteland 2. Una mossa questa che, partendo dai titoli di Warner Bros. Interactive Entertainment, mira ad accrescere sempre di più l'offerta della piattaforma di EA.

batman 2

Vi ricordiamo che, fino al 26 marzo, potete usufruire di un periodo di prova di una settimana per testare con mano il servizio Origin Access: se la prova vi soddisfa il servizio costa 3,99 euro al mese o, per risparmiare di più, potete optare per i 24,99 euro dell'abbonamento annuale.


Tom's Consiglia

La raccolta Batman: Return To Arkham è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero imbattibile, non lasciatevela scappare!