Bayonetta 3 è in sviluppo e sarà un'esclusiva Switch

La trilogia di Bayonetta è in arrivo su Switch. Sì, trilogia. Platinum ha giusto annunciato il terzo capitolo. Hype a mille!

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Annuncio bomba direttamente dai The Game Awards: Bayonetta 3 è in sviluppo e sarà un'esclusiva Nintendo Switch. Anche i primi due capitoli capitoli sbarcheranno sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Alla regia come al solito i ragazzi di Platinum Games, la cui collaborazione con Nintendo sembra ormai molto solida. Bayonetta 3 è il loro primo progetto per Switch, ma non sarà la loro prima produzione ad approdare su questi lidi: il 16 febbraio 2018 sarà la volta dei primi due capitoli del brand, Bayonetta e Bayonetta 2, che avevamo già apprezzato su Wii U (e PS3 e 360 nel caso di Bayonetta).

Non sappiamo ancora quando uscirà Bayonetta 3, ma nel frattempo possiamo consolarci con il breve teaser trailer mostrato in occasione dell'annuncio.

Switch non è neanche al suo primo anno di vita, ma vanta già una line-up con i fiocchi. Fan degli action fatevi avanti, se avete mancato questa fantastica saga è il momento perfetto per rimediare.


Tom's Consiglia

Se siete possessori di Wii U potete trovare il bundle con Bayonetta 1 e 2 su Amazon.