Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

Bloodborne: spaventoso boss tagliato dal gioco prende vita grazie a un fan

In mezzo ai rumor sul ritorno di Bloodborne, un appassionato è riuscito a ricreare uno spaventoso boss cancellato dal gioco finale.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 25/06/2021 alle 11:49 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:14
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Mentre in questi mesi impazzano online i rumor su un possibile arrivo di Bloodborne su PC e PS5, alcuni appassionati del titolo From Software si stanno dando alla ricerca delle informazioni più fresche. Al momento non abbiamo alcun annuncio ufficiale sul ritorno del tanto amato titolo del 2015, ma nel frattempo sembra che in rete sia stata fatta una scoperta molto interessante riguardante un boss tagliato dalla versione finale dell'esclusiva PlayStation 4 di From.

Gli amanti dei titoli della software house giapponese amano quelle produzioni per la cura artistica, nella creazione dei personaggi, della famosa lore, e soprattutto per i boss, da sempre fiore all'occhiello di Bloodborne e di tutti i souls. Uno di questi è lo Snake Ball, bossfight non presente nella versione rilasciata di Bloodborne e che, nelle scorse ore, alcuni appassionati sono riusciti a riportare in vita utilizzando gli indizi e i rimasugli di tale mostro rimasti nei file di gioco.

Il modder e youtuber Foxy Hooligans ha condiviso un nuovo video in cui viene mostrata la bossfight contro lo Snake Ball in Bloodborne. Nel video della durata di tre minuti, lo youtuber ci mostra quanti progressi sono stati fatti per ricostruire questa boss fight cancellata dal gioco base. Il boss si presenta più vivo che mai, con animazioni e attacchi fluidi e resi in modo impressionante dallo stesso modder che ha creato il video.

Guarda su

Il lavoro fatto da questo appassionato ci mostra, finalmente, un boss serpentino davvero spaventoso, il quale all'interno della versione di Bloodborne che è arrivata sul mercato non aveva trovato spazio. È affascinante vedere come un tale elemento eliminato dal gioco finale sia riuscito comunque a prendere vita grazie agli sforzi, al lavoro e alla passionale curiosità di un appassionato del titolo From Software.

Aspettando nuove informazioni sul un possibile ritorno del titolo di From, potete acquistare i precedenti titoli targati From Software su Amazon ai seguenti indirizzi: Dark Souls Remastered, Dark Souls 3, Bloodborne e Sekiro Shadows Die Twice.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale
3

Videogioco

Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale

Di Andrea Maiellano
Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Offerte e Sconti

Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.