Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Borderlands 3: i cattivi sono ispirati al mondo degli streamer

In una recente intervista, il produttore responsabile della narrazione di Borderlands 3, Randy Varnell, ha detto come alcuni cattivi sono stati creati!

Borderlands 3 è assolutamente uno dei giochi più attesi di quest’anno. A dimostrarlo sono i fan che, dopo il video del primo gameplay mostrato ieri 1° maggio, non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco. Il titolo sviluppato da Gearbox Software presenta nuove meccaniche inedite rispetto ai capitoli precedenti, come la possibilità di viaggiare tra i molteplici pianeti che sono presenti.

Nel video presentato ieri, abbiamo fatto la conoscenza di nuovi villain del gioco, che andranno a prendere il posto di quelli passati. I due nuovi antagonisti del gioco sono i gemelli Calypso, ovvero Troy e Tyreen Calypso che insieme governano uno strano culto di fanatici chiamati “Children of the Vault”.

Attraverso un’intervista con il noto sito GameSpot, il produttore responsabile della narrazione di Gearbox Software, Randy Varnell, ha affermato che per creare la coppia malvagia si sono ispirati agli streamer. “Conosciamo molti streamer fastidiosi, che pensano solamente a se stessi e credono di essere delle star. In Borderlands 3 li abbiamo portati in un livello diverso, possiamo dire un livello successivo.” afferma Varnell.

“Abbiamo stilizzato i gemelli Calypso proprio come Jack il bello. All’epoca in cui uscì il famoso personaggio di Borderlands, i meme sul web stavano letteralmente spopolando. Adesso visto come il mondo gira, come la tecnologia avanza, abbiamo notato che gli streamer stanno prendendo sempre più posizione. Per questo semplice motivo abbiamo deciso di ispirarci ad alcuni streamer e influencer del settore” conclude Randy Varnell.

Mentre attendiamo altre notizie in più sul gioco, vi ricordiamo che Borderlands 3 arriverà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 settembre di quest’anno. Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità sul gioco in questione vi consigliamo di seguire il nostro sito e la nostra pagina dedicata.

Se Borderlands 3 vi è piaciuto e siete dei grandi appassionati della saga, vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!