Borderlands, ecco il primo poster e teaser trailer del film

Il primo poster e il teaser trailer del film live-action di Borderlands sono stati svelati, offrendo uno sguardo sull'opera in arrivo al cinema ad agosto.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Il primo poster e il teaser trailer del film live-action di Borderlands sono stati svelati da IGN, offrendo uno sguardo inedito sull'opera in arrivo al cinema il 9 agosto 2024. Cate Blanchett, nei panni di Lilith, è protagonista di una delle foto, mentre nell'altra vediamo riunito il gruppo di personaggi, inclusi Roland (interpretato da Kevin Hart), Tiny Tina (interpretata da Ariana Greenblatt), Krieg (interpretato da Florian Muneanu), Patricia Tannis (interpretata da Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (interpretato da Jack Black).

Questi materiali, insieme alle immagini rilasciate da People, offrono una prima vera occhiata ai personaggi di Borderlands. In precedenza, durante la produzione estiva del film nel 2023, Jamie Lee Curtis aveva condiviso un'immagine che mostrava solo la silhouette di Lilith di Cate Blanchett, mentre un'altra immagine mostrava solo le silhouette del cast principale. 

La stessa Jamie Lee Curtis, in un'intervista precedente con Entertainment Weekly, ha descritto il film come "un po' esagerato, abbastanza stravagante e divertente". Ha anche parlato del suo personaggio, Patricia Tannis, definendola una donna strana con autismo e una particolare attrazione per gli oggetti inanimati. 

Il film, prodotto da Avi Arad, Ari Arad ed Erik Feig, sarà ovviamente ambientato nell'universo del videogioco e seguirà le avventure di Lilith e del suo improbabile team mentre cercano la figlia scomparsa di Atlas su Pandora. Il destino dell'universo potrebbe dipendere da loro, ma la vera sfida sarà riuscire a proteggersi a vicenda.

Poiché il film non sarà canon all'interno della narrazione della serie di videogiochi, il team creativo dietro al film di Borderlands ha avuto carta bianca per selezionare tra il particolare cast di personaggi dell'intera serie, alcuni dei quali non compaiono fino ai giochi successivi nella trama originale.