Brawlhalla passa al vampirismo nel crossover con Castlevania

Durante il pre-show di Ubisoft Forward abbiamo assistito anche all'annuncio di un nuovo crossover tra Brawlhalla e Castlevania.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

L’Ubisoft Forward del 10 settembre non ha dato ai fan soltanto informazioni sul futuro di Assassin’s Creed. Durante il pre-show, infatti, gli sviluppatori hanno mostrato anche molti altri titoli minori e i prossimi contenuti che riguarderanno i propri giochi. Tra questi, uno dei trailer più interessanti è stato quello di Brawlhalla. Il picchiaduro, infatti, si prepara ad avere un crossover con Castlevania atteso per ottobre.

Grazie ad una collaborazione a sorpresa con Konami, infatti, il titolo di lotta, uscito nel 2017, continuerà ad aggiungere contenuti. Grazie a questo nuovo crossover, infatti, il parco lottatori del titolo di Ubisoft raggiunge i 50 personaggi giocabili. Il pacchetto, chiamato Brawlhalla-vania, inserisce infatti due nuovi fighters pronti a farsi valere. Si tratta di Simon Belmont, un cacciatore di vampiri appartenente al clan omonimo e armato di frusta ammazza vampiri e di Alucard, nientemeno che il figlio di Dracula (sì, provate a leggere il nome al contrario).

Brawlhalla non è nuovo a questo genere di contenuti e, nel corso degli anni, ha saputo attirare oltre 80 milioni di giocatori inserendo svariati personaggi nel suo cast. Tra i più noti ritroviamo John Cena, Lara Croft e The Rock. Il titolo, tuttavia, sa anche prendersi meno sul serio e vede tra i suoi protagonisti la presenza delle Tartarughe Ninja e di Po da Kung Fu Panda. Sicuramente la scelta tra i lottatori presenti nel titolo non manca e i fan, a distanza di cinque anni, continuano a ricevere contenuti.

Il crossover tra Brawlhalla e Castlevania è in arrivo il 19 ottobre 2022. Infine, vi ricordiamo che l’Ubisoft Forward appena conclusosi ha avuto una parte consistente dedicata ad uno showcase di Assassin’s Creed e al futuro della serie. Per questo e tutti gli altri annunci della serata vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Tom’s Hardware. Continueremo a tenervi aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi.