Bug nei sensori di parcheggio, manovre a rischio sulla neve

Un recente studio di un team di ricercatori ha stabilito che un particolare modello di sensori di parcheggio potrebbe avere problemi a calcolare le distanze su superfici innevate e riflettenti. Al momento i dati parlano di una percentuale minima di possibilità d'errore, ma c'è chi sostiene che si tratti soltanto di un difetto nella procedura dell'esperimento.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Benvenuti a un'altra puntata dei giochi flash di Tom's Hardware! Oggi vi proponiamo un platform fantasy, un racing game spericolato che ci ha dato l'ispirazione per il titolo della notizia e uno sparatutto con protagonista un pennuto. Buon divertimento!

Arzea. Il primo gioco di oggi è uno strano incrocio fra un platform e un'avventura fantasy. Muovetevi con le frecce direzionali e prendete la mira e lanciate i vostri incantesimi con il mouse. Sconfiggendo i nemici riuscirete a salire di livello e a potenziare la forza delle vostre magie e la salute del personaggio, come nella migliore tradizione dei giochi di ruolo.

Reverse Race è un gioco di guida spericolato, dove bisognerà sfrecciare con il proprio bolide in retromarcia. Ovviamente anche i controlli saranno invertiti, quindi per accelerare si deve premere la la freccia in giù mentre per sterzare bisognerà schiacciare il tasto opposto rispetto alla direzione della curva. Una sola raccomandazione: "don't try this at home!"

L'ultimo gioco di oggi si chiama Robobird è fortunatamente non è l'ennesimo clone di Angry Birds. In questo caso dovrete usare il mouse per muovere il pennuto robotico, che sparerà automaticamente verso il basso per cercare di uccidere i nemici. Lo scopo del gioco è distruggere i rifugi dei cattivi, senza farsi impallinare dalla pioggia di proiettili avversari. Più facile a dirsi che a farsi. Fortunatamente fra un tentativo e l'altro potrete spendere i punti che avete guadagnato per potenziare le abilità del volatile. Non avrete scampo, dannati mini robot! 

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.