Call of Duty: Black Ops First Strike, ecco il trailer HD

A febbraio sarà rilasciao il DLC First Strike per Call of Duty: Black Ops. Si parte con la versione Xbox 360, ma in futuro dovrebbero arrivare quella PC e PS3.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Call of Duty: Black Ops First Strike è l'atteso contenuto scaricabile (DLC) per il noto sparatuttto militare della Activision. L'editore ha rilasciato un trailer che illustra nei dettagli tutte le novità. Si parte dalla disponibilità di 4 nuove mappe (Muro di Berlino, Discovery, Stadio e Kowloon) per il multiplayer, ma è da rilevare anche la presenza di un nuovo livello (Ascension) per la modalità cooperativa Zombie.

Call of Duty: Black Ops First Strike

Secondo gli appassionati sarà la varietà degli scenari a soddisfare maggiormente i giocatori: dagli scontri ravvicinati di Stadium al Paradino dei cecchini del Muro di Berlino. Senza escludere la presenza di torrette, linee di filo spinato e ponti distruttibili

First Strike sarà disponibile dal primo febbraio su Xbox Live al costo di 1500 punti Microsoft, quindi circa 15 euro. Le versioni PS3 e PC invece saranno rilasciate più avanti.