Call of Duty: Black Ops in video, la Guerra è Calda

Modalità single-player, multiplayer e cooperatativa per CoD: Black Ops. Intanto ecco il primo teaser trailer tra sparatorie, scenari differenti e una guerra senza esclusione di colpi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Dopo l'annuncio, immancabilmente, sono iniziate a trapelare maggiori informazioni su Call of Duty: Black Ops (Call of Duty: Black Ops il 9 novembre, si va in Vietnam). Contrariamente la passato, il gioco avrà anche una modalità multiplayer cooperativa che affiancherà il single player e il classico multiplayer.

Dal punto di vista dell'ambientazione, è ormai confermata la varietà: dal Vietnam a Cuba, fino all'Artico. Il protagonista, cioè voi, vestirete i panni di un soldato delle Forze Speciali d'Elite in un periodo temporale che coprirà più anni, gli anni della cosiddetta Guerra Fredda.

In attesa di altri video e immagini, vi ricordiamo che la data di uscita del gioco è stata fissata per il 9 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nel frattempo ecco il video di debutto, fresco fresco di distribuzione. A voi le impressioni: