Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty, Modern Warfare 4 sarà il prossimo capitolo della saga?

Le voci che vedono Modern Warfare 4 come prossimo episodio della celebre saga di Call of Duty si fanno ogni giorno più insistenti.

Negli ultimi anni Call of Duty si è affermata come una delle saghe più famose dell’intero panorama videoludico. La serie di Activision ha infatti raccolto nel corso del tempo una lunga serie di fan e appassionati che hanno popolato a lungo i vari episodi, con lunghe e sanguinose battaglie. Come da tradizione però Call of Duty non è destinato a fermarsi per più di un anno sullo stesso capitolo e le voci sul prossimo titolo dello sparatutto in prima persona si fanno ogni giorno più insistenti.

Dopo Black Ops 4, di cui potete trovare qui la nostra recensione, sembra proprio che Activision stia per annunciare qualche succosa novità per il proprio best-seller. A fomentare gli animi degli appassionati ed a riaccendere le voci su un possibile Modern Warfare 4 non è stata però questa volta direttamente la software house ma bensì Robert Bowling, ex creative strategist e community manager di Infinity Ward. In un modo non esattamente elegante Bowling ha infatti risposto ad un fan su Twitter, confermando indirettamente l’esistenza del titolo.

Tralasciando per un attimo il divertente scambio di battute è quindi evidente come molto probabilmente il titolo attualmente in lavorazione presso Infinity Ward sia proprio il quarto capitolo di uno dei filoni più amati dai fan di Call of Duty. Non è ovviamente però possibile dirlo con certezza, e le dichiarazioni di Bowling potrebbero essere intenzionate a sviarci, ma lo spettro di Modern Warfare 4 è, ogni giorno che passa, sempre più presente.

Nell’attesa di un reveal ufficiale che, a quanto pare, non è molto distante siamo quindi costretti a vivere nel dubbio. Che sia veramente Modern Warfare 4, secondo voi, il nuovo capitolo della leggendaria serie?

Nell’attesa del prossimo episodio della saga potete consolarvi con Black Ops 4.