Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox...
Immagine di Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo...

Call of Duty Warzone: glitch fa apparire un'arma mai rilasciata

Dopo gli strani glich di questa mattina, un giocatore di Call of Duty Warzone è riuscito ad ottenere grazie a un bug un'arma mai rilasciata.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/02/2021 alle 16:41 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:43
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Call of Duty Warzone e i glitch vanno a braccetto da quanto la battle royale ambientata nell'universo di COD è stata rilasciata all'incirca un anno fa. Tra bug minori e glitch davvero fastidiosi che sono andati a minare intere partite, il titolo targato Activision ne ha viste ormai di tutti i colori, ma quello che sta succedendo in questi istanti all'interno del gioco ha sicuramente incuriosito i giocatori.

call-of-duty-warzone-call-of-duty-modern-warfare-101454.jpg

Dopo alcuni strani avvenimenti scovati all'interno della mappa di Verdansk, che potrebbero rimandare all'annuncio di una seconda stagione, i giocatori di Call of Duty Warzone stanno segnalando la presenza di un glitch molto particolare. Questo bug, infatti, permetterebbe ai giocatori di ritrovarsi con una nuova arma tra le mani, una pistola che non è mai stata aggiunta in via ufficiale da parte del team di sviluppo, o almeno, non ancora.

Uno dei primi a far notare questa stranezza è stato un utente di Reddit che risponde al nickname di "RestlessGoats", il quale, incappando improvvisamente in questa nuova arma ha ben pensato di registrare l'accaduto e metterlo online. Per attivare la pistola Sykov serve sfruttare un glitch all'interno della modalità Malloppo, e una volta ottenuta l'arma è anche possibile utilizzarla contro gli altri giocatori.

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/lgspwb/i_was_able_to_get_access_to_the_new_unreleased/?utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=36059e240b98450d8a816ff0f6585a72&utm_source=embedly&utm_term=lgspwb

Di sicuro tra tutti i glitch che sono apparsi in Call of Duty Warzone, questo è uno dei più spoilerosi. Che la pistola Sykov non sia altro che uno dei contenuti imminenti insieme alla Stagione 2 del battle royale? Se fosse così sarebbe già la seconda stranezza ad apparire all'interno del gioco, e chissà che magari il tutto non sia frutto del team di sviluppo che sta disseminando indizi sulla nuova stagione prima dell'annuncio ufficiale. Cosa ne pensate di questo ennesimo bug scovato all'interno di Warzone?

Se preferite l’esperienza proposta da un COD più tradizionale, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Le notizie più lette

#1
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
AMD consiglia CPU economiche per sfidare i prezzi delle RAM

Hardware

AMD consiglia CPU economiche per sfidare i prezzi delle RAM

#5
In Giappone mancano i PC, i negozi chiedono aiuto ai clienti
2

Hardware

In Giappone mancano i PC, i negozi chiedono aiuto ai clienti

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo
2

Videogioco

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo

Di Antonello Buzzi
Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox
3

Videogioco

Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox

Di Antonello Buzzi
Natale difficile per Switch 2 nel mercato statunitense
2

Videogioco

Natale difficile per Switch 2 nel mercato statunitense

Di Antonello Buzzi
Ubisoft Halifax chiude: il sindacato va in tribunale
2

Videogioco

Ubisoft Halifax chiude: il sindacato va in tribunale

Di Antonello Buzzi
Xbox Developer Direct 2026, svelati data e ora dell'evento

Videogioco

Xbox Developer Direct 2026, svelati data e ora dell'evento

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.