Giochi PC

Call of Duty Warzone Stagione 5: il peso diminuirà, è ufficiale

Ci siamo sempre più vicini, la Stagione 5 di Call of Duty Warzone è quasi arrivata insieme a tutte le novità già anticipate da Activision e Infinity Ward. L’attesa nuova stagione dell’FPS battle royale porterà diversi cambiamenti non solo nei contenuti di gioco, ma soprattutto vedrà la mappa cambiare con l’aggiunta di modifiche di diverse entità. Un update del genere potrebbe necessitare di una dimensione particolarmente elevata e giusto di recente il team di sviluppo ha voluto chiarire quest’ultimo fattore.

Secondo quanto dichiarato da Infinity Ward, l’update che accompagnerà il rilascio della Stagione 5 di Call of Duty Warzone richiederà il download di una patch corposa. Anche se non è ancora stato dichiarato quanto peserà nello specifico questo aggiornamento, Paul Haile di Infinity Ward,  ha spiegato che tutto il contenuto della nuova stagione sarà incluso nella patch, il che potrebbe indicare che i futuri aggiornamenti della Stagione 5 saranno più piccoli del solito.

In un successivo tweet, lo stesso Haile ha poi rassicurato i giocatori affermando che il team sta attualmente lavorando affinché le dimensioni dei file di Call of Duty Warzone possano essere ridotte“Per noi è una priorità continuare a lavorare per ridurre le dimensioni complessive di Modern Warfare e Warzone, ma allo stesso tempo vogliamo offrire anche nuove stagioni per far divertire tutti”.

Per il momento sappiamo che Infinity Ward sta lavorando sul debutto della quinta stagione di Call of Duty Warzone, ma sapere che il team si sta impegnando anche nella riduzione delle dimensioni dei file di gioco è sicuramente un’ottima notizia che farà felici i molteplici appassionati di questa esperienza. Cosa ne pensate delle recenti parole di Infinity Ward? Siete felici di sapere che il team ha intenzione di ridurre le dimensioni dei file di gioco?

Aspettando nuove informazioni su Warzone, potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.