PlayStation

Capcom rilascerà quattro grandi titoli durante i prossimi anni fiscali?

Lo stato di salute di Capcom in questi ultimi anni è a dir poco strabiliante. La compagnia di Osaka ha saputo inanellare diversi successi sia di critica che di vendite. Non solo la saga di Resident Evil è tornata ad altissimi livelli, ma anche i brand di Monster Hunter e Devil May Cry hanno saputo dire la loro grazie a delle nuove iterazioni che hanno fatto ritornare entrambe le serie in auge tra i videogiocatori di tutto il mondo. Stando a un recente rumor, l’azienda di Osaka starebbe già pianificando l’uscita di quattro grandi titoli durante i prossimi anni fiscali.

Ne ha parlato AestheticGamer, un noto insider che si concentra particolarmente sulle voci di corridoio targate Capcom e Resident Evil. Stando al ragazzo tra aprile 2020 a marzo 2021 Capcom rilascerà sul mercato quattro titoli molto importanti. Insieme a questi ci dovrebbe essere anche un quinto titolo più piccolo, come qualcosa di legato alla serie di Mega Man o di Ace Attorney.

L’insider aggiunge al suo tweet la possibilità che tra questi quattro grossi titoli ci siano due Resident Evil (compreso il remake del terzo capitolo). Negli scorsi mesi si è parlato molto della possibile uscita di Street Fighter 6 nel 2021, ed è passato molto tempo dall’uscita del quinto capitolo, quindi questa è sicuramente una possibilità. Nel frattempo, Capcom ha anche dichiarato di voler continuare a sviluppare remake e a riportare in vita franchise rimasti nel passato, con diversi appassionati che hanno subito sperato in un Dragon’s Dogma 2 e a un remake di Onimusha.

Al momento rimaniamo nel mondo delle ipotesi, ma di certo ne sapremo di più durante il corso dei prossimi mesi, quando Capcom potrebbe cominciare a mostrarci qualcosa di nuovo in qualche appuntamento comunicativo futuro. Quali sono i quattro grossi titoli che sperate con tutto voi stessi di vedere annunciati da Capcom?

Potete prenotare la vostra copia di Resident Evil 3 Remake su Amazon a questo indirizzo.