Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista...
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon...

Captain Tsubasa Rise of New Champions, svelata la nazionale della Germania e un personaggio inedito

Bandai Namco Entertainment ha recentemente svelato per Captain Tsubasa Rise of New Champions la nazionale della Germania.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 28/03/2020 alle 15:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:51

Tra i titoli più interessanti svelati negli ultimi mesi per gli appassionati di anime e manga possiamo annoverare sicuramente anche Captain Tsubasa Rise of New Champions, titolo ispirato alla saga conosciuta in Italia come Holly & Benji. Per cercare di ingannare l'attesa che ancora ci separa dall'opera Bandai Namco, il publisher del titolo, ha recentemente svelato nuove informazioni sull'opera, compreso un inedito personaggio.

Sulle pagine dell'ultimo numero della celeberrima rivista Weekly Jump è infatti stata svelata la nazionale della Germania, che sarà quindi ben presente all'interno di Captain Tsubasa Rise of New Champions. 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-73021.jpg

Tra i giocatori che saranno presenti troviamo:

  • Karl Heinz Schneider, il capitano della nazionale tedesca conosciuto anche con l'altisonante nome "il giovane imperatore tedesco".
  • Cornelius Heine, il personaggio inedito di cui vi parlavamo poco fa, centrocampista che supporta Schneider ed è dotato della tecnica conosciuta come Youkai.
  • Deuter Muller, portiere con una difesa ferrea, in grado di utilizzare il suo possente corpo e la sua incredibile potenza per difendere la propria porta.

Tre personaggi ed una nazionale che vanno quindi ad arricchire un titolo che, come riporta la nostra anteprima: "offrirà un’esperienza di calcio densa di azione, con uno stile grafico cell-shading (in modo da raffigurare i personaggi in maniera ancor più fedele), inquadrature spettacolari, un comparto sonoro fedelissimo e tutte le caratteristiche che rendono ancora oggi l’anime un capolavoro amato da tutti. Arricchito dalla possibilità di utilizzare tutte le tecniche speciali e le combinazioni conosciute dai calciatori più celebri della serie."

Captain Tsubasa Rise of New Champions non ha purtroppo ancora una data di lancio ufficiale, ma è attualmente atteso per il 2020 su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Non vedete l'ora che Captain Tsubasa Rise of New Champions faccia il suo esordio nei nostri negozi? Ingannate l'attesa prenotando fin da ora l'atteso titolo comodamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #5
    vivo X300 Pro: molto più che il miglior cameraphone dell'anno | Recensione
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
L'USPTO riesamina un brevetto Nintendo che copre l'evocazione di personaggi in battaglia, una meccanica presente in molti videogiochi.
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista
Durante il Lucca Comics and Games 2025 abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Nicola Cencherle, responsabile publishing EMEA di Riftbound.
Immagine di Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Stop Killing Games arriva al parlamento britannico
Nonostante quasi duecento deputati coinvolti, il governo britannico respinge ogni proposta per proteggere i consumatori digitali.
Immagine di Stop Killing Games arriva al parlamento britannico
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.