COD: Black Ops II ha un cattivo e la musica di Reznor

Activision e Treyarch mostra un nuovo video di COD: Black Ops II. Nel filmato vediamo il cattivo attorno alle cui azioni s'incentrerà la storia. La trama è figlia anche dei consigli di David S. Goyer, co-sceneggiatore di The Dark Knight Rises, mentre Trent Reznor si occuperà delle musiche.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Call of Duty: Black Ops II si ripresenta in video. In un filmato da circa un minuto e mezzo Treyarch e Activision ci mostrano per la prima volta il cattivo del gioco, Raul Mendez. "È idolatrato come il Messia, eppure dietro le apparenze, si cela una pericolosa mente criminale che progetta una insurrezione di portata globale", si legge nel comunicato stampa.

Un filmato tutto da gustare, per un gioco atteso il 13 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Come ormai sanno tutti gli appassionati di FPS; il nuovo titolo di Activision è ambientato nel futuro (il 2025), durante una guerra iper-tecnologica. Occasionalmente si faranno dei salti indietro agli anni '80. Narratore degli eventi sarà il Sgt. Frank Woods, protagonista di Black Ops, "in veste anziana". Altre informazioni, insieme al primo video distribuito qualche tempo fa, potete trovarle in questa notizia.

Call of Duty: Black Ops II è creato in collaborazione con David S. Goyer (co-sceneggiatore di The Dark Knight Rises) e Trent Reznor (compositore vincitore di un Academy Award per il film The Social Network e noto a chi conosce le canzoni dei Nine Inch Nails), due figure che dovrebbero assicurare una trama e un'atmosfera "musicale" di alto profilo.

###old1531###old

Ricordiamo che tutti coloro che pre-ordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti, al debutto riceveranno la loro copia di Call of Duty: Black Ops II che darà la possibilità di scaricare la mappa bonus Nuketown 2025, riedizione di una degli scenari di gioco multiplayer più popolari del primo Black Ops.