Giochi PC

COD Modern Warfare: ecco quanto spazio potete liberare

Proprio oggi COD Modern Warfare ha ricevuto un altro grande aggiornamento che lo ha portato alla versione 1.28. Oltre a varie migliorie tecniche ed a problemi tecnici risolti, gli utenti PC avranno una featured davvero interessante. Sarà possibile infatti liberare spazio occupato su hard disk e unità SSD. Uno dei problemi principale del titolo infatti è l’esosa richiesta in termini di spazio su PC e console. Dalla sua data di uscita infatti siamo arrivati a più di 200 giga, cosa che ha creato malumore generale tra la community.

C’è da dire che nell’ultimo periodo il team ha lavorato notte e giorno proponendo anche una modalità battle royale completamente gratuita, la quale è diventata uno dei punti forti del capitolo. Tra aggiornamenti, aggiunte di operatori e chi più ne ha più ne metta, inevitabilmente COD Modern Warfare è diventato in poco tempo un gioco davvero importante a livello contenutistico. Per la gioia degli utenti PC, è stato svelato quanto spazio si può realmente risparmiare grazie all’aggiornamento 1.28.

Call of Duty Warzone Call of Duty Modern Warfare

Tramite Battle.net è possibile rimuovere la campagna, il multiplayer e Spec Ops mentre la modalità Warzone non potrà essere rimossa. Se si dovessero rimuovere queste tre, il gioco andrebbe a pesare 168 GB invece di circa 230 GB. Un bel risparmio, che potrà far respirare il nostro hard disk una volta per tutte. Come abbiamo detto precedentemente la featured è rivolta solo agli utenti PC, ma Infinity Ward dovrebbe renderla disponibile anche per gli utenti console visto l’arrivo imminente di PS5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di liberare un po’ di spazio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. In attesa di conferme sulla possibilità di liberare spazio anche su console, vi invitiamo a seguire le nostre pagine.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare Call of Duty Modern Warfare ad un prezzo vantaggioso.