PlayStation

COD Modern Warfare: il sito ufficiale svela in anticipo i contenuti della Stagione 2?

Il ritorno di COD a un contesto più contemporaneo come quello della storica saga di Modern Warfare, ha fatto si che gli appassionati dell’FPS di Activision tornassero in massa ad apprezzare in modo convincente un nuovo capitolo del brand. I meriti vanno soprattutto al lavoro svolto da Infinity Ward, che ha saputo confezionare un prodotto ricco di contenuti con uno sviluppo attento ai dettagli, senza però dimenticarsi di svecchiare anche alcune meccaniche con il nuovo COD Modern Warfare.

Ora, dopo i recenti rumor riguardanti la Stagione 2 del titolo, un nuovo leak sembra aver svelato in anticipo quelli che saranno i contenuti che arriveranno insieme all’inizio della prossima Stagione dell’FPS. Questa volta il leak proviene direttamente dal sito ufficiale del titolo, che sembra aver accidentalmente condiviso molti dei dettagli della Stagione 2 di COD Modern Warfare.

Sul sito sono apparse svariate immagini che raffigurando nuove armi e oggetti cosmetici, in più si può trovare anche un breve video che sembra mostrare uno spezzone del trailer di lancio di questa seconda imminente stagione. Al momento però, nulla di tutto questo è confermato, serve aspettare che Activision esca allo scoperto per farci capire se le immagini e il video rappresentano realmente alcuni dei contenuti della prossima stagione.

Vi ricordiamo che la Stagione 2 di COD Modern Warfare comincerà il prossimo 11 febbraio, quindi ci aspettiamo che possa venire condiviso a breve il trailer di annuncio dei nuovi contenuti per uno degli FPS di punta di Activision in questo momento. Avete dato un’occhiata alle immagini e al video apparso sul sito di COD? Diteci cosa ne pensate.

Per prepararvi al meglio ad accogliere la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, potete acquistare il titolo comodamente su Amazon a questo indirizzo.