Giochi PC

Code Vein, il soulslike ha una possibile data di uscita

Code Vein è senza ombra di dubbio uno dei progetti più interessanti in lavorazione per quanti apprezzano i soullslike e non disdegnano il tratto in stile anime. Annunciata da tempo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, l'ultima produzione Bandai Namco non dispone ancora di una data di uscita ufficile. 

 

 

I più curiosi – ed impazienti – saranno però felici di sapere che una possibile release è trapelata online. Merito del distributore 3H Distribution Oy, che cura per l'appunto la distribuzione dei titoli Bandai Namco in Finlandia, Estonia e Lituania e che, nella email promozione diffusa da GameReactor EU, fissa dunque il debutto di Code Vein in Europa per il prossimo mese di luglio, forse giorno 8. Per il momento, il colosso giapponese non si è sbilanciato in merito, mantenendosi sulla più vaga seconda metà del 2018. L'imminente E3 di Los Angeles potrebbe rappresentare la giusta occasione per fare finalmente chiarezza.

Vi ricordiamo che l'action RPG Code Vein ci catapulterà in un futuro non troppo lontano, in cui un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue.


Tom's Consiglia

Aspettando Code Vein, puoi sempre iniziare a tirare giù calendari prenotando Dark Souls Remastered.