Come accedere al beta multiplayer di Halo 3?

XboxWay.com è lieta di annunciare l'apertura del contest per l'assegnazione dei 100 codici di accesso alla beta multiplayer di Halo 3

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

XboxWay.com è lieta di annunciare l'apertura del contest per l'assegnazione dei 100 codici di accesso alla beta multiplayer di Halo 3, messi a disposizione grazie alla collaborazione con XCN (Xbox Community Network). Gli utenti potranno partecipare fino al 17 gennaio 2007.

Il contest, a cui è possibile partecipare cliccando sul tasto "Partecipa" presente nella pagina http://www.xboxway.com/halo3/, è affrontabile attraverso due livelli di difficoltà: "Casual Gamer" e "Pro Gamer".

Scegliendo il livello "Casual Gamer" - per il quale sono stati messi in palio 80 dei 100 codici a disposizione di XboxWay - gli utenti saranno chiamati a rispondere a due semplici domande sull'universo di Halo. Tra coloro che risponderanno correttamente ad entrambe le domande, verranno estratti casualmente i vincitori degli 80 codici.

Affrontando il contest al livello "Pro Gamer", invece, verranno proposte 6 domande di difficoltà maggiore, e precisamente tre sulla storia della serie di Halo e tre più "tecniche" sul multiplayer di Halo 2. In questa modalità sono stati messi in palio 20 codici beta.

Per il regolamento completo del concorso e una lista di FAQs, vi invitiamo a consultare l'apposita sezione disponibile all'indirizzo:

http://www.xboxway.com/halo3/