Così tante modalità multiplayer e così poco tempo

Il gioco di skateboard migliore in circolazione arriva finalmente sul Pc. Per molto tempo è stato un privilegio dei giocatori di console, ma ora Asapyr, famosa più per i suoi prodotti per Mac, è entrata nel mercato dei personal computer.Per l'uscita di THSP4 ha sfruttato le potenzialità della piattaforma Pc per ridisegnare il gioco e creare un grande titolo.Vedremo se è davvero meglio della versione per XBox, o se si tratta di una mera conversione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Così tante modalità multiplayer e così poco tempo

THPS4 non è il primo gioco della serie ad essere giocabile in rete, ma potrebbe essere il migliore. Il numero di varianti disponibili in multiplayer assicurà che la noia non sarà nostra compagna per parecchio tempo. La modalità "Trick Attack" è una gara di abilità nell'esecuzipone di acrobazie. Vince chi ha più punti quando finisce il tempo. La sfida a punti è una delle novità introdotte con il quarto capitolo: l'idea è di fare punti il più in frretta possibile, come nella "Trick Attack", con la differenza che non c'é limite di tempo, e la sfida finisce quando uno dei due skater raggiunge il punteggio prestabilito per la vittoria. Entrambe le modalità sono adattissime a creare sfide avvincenti ed entusiasmenti. So Many Multiplayer Modes; Not Enough Time

Un'altra nuova possibilità del multiplayere è la Combo Mambo. Ovviamente ci si sfida sulle combo, e vince chi fa più punti. La cosa migliore di questa modalità è che si gioca un po' più rilassati, sebbene ci sia un limite di tempo. La combo che ottiene più punti è quella che conta: grande occasione di mettersi alla prova, in particolare se siamo dei principianti. Slap! è un altro esempio di nome significativo: slap significa ceffone, è quel che si deve fare in questa modalità è prendere a schiaffi gli altri giocatori. In caso di collisione, resta in piedi quello con i riflessi migliori. Per giocare questa modalità ci vuole coraggio e una presa ben salda.

Poi abbiamo la mod "King of the Hill": da qualche parte nel livello c'è una corona, e chi la trova diventa re. Poi deve riuscire a tenersele: con la corona si guadagnano più punti, ma ci si muove più lentamente. Gli aspiranti usurpatori dovranno solo prendere a schiaffi il re e afferrare la corona. Probabilmente non è molto moderno come metodo di avvicendamento al potere, ma di sicuro è divertente, e anche un po' folle. La mod "Graffiti" è una vecchia conoscenza degli amanti della serie: lo scopo è quello di "etichettare" alcuni oggetti facendoci delle acrobazie sopra. Se lo si fa bene, l'oggetto in questione cambia colore e diventa del giocatore che l'ha conquistato. Ma si possono "rubare" gli oggetti altrui, ripetendo la stessa operazione su un oggetto di un colore avversario, e fare più punti di quanti ne avesse fatti lui.