Counter Strike, una mod fa combattere i polli (per davvero)

Una mod trasforma Counter Strike Global Offensive in un picchiaduro dove i protagonisti sono i polli.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Appassionati di Counter Strike Global Offensive? Ecco una mod che farà felici coloro che ai proiettili preferiscono dei sani pugni. La particolarità? A picchiarsi non le persone, ma i polli.

La mod, chiamata semplicemente "Chikken", è una palese parodia della storica saga di lotta Tekken e mette i giocatori nei panni di un pollo per sfidare gli avversari - polli anche loro, ma pur sempre combattivi - in scontro uno contro uno.

Nonostante le mosse siano ridotte a qualche beccata, sedersi per schivare un attacco, planare e qualche raggio laser dagli occhi, la mod è già spettacolare in questo stato, e speriamo gli sviluppatori portino avanti la cosa.

I "personaggi" disponibili sono cinque polli di colore diverso, nonostante le abilità siano le stesse per tutti. Dobbiamo ammettere che la scelta di creare un picchiaduro usando un FPS in prima persona è decisamente sorprendente e insolita.

Fortunatamente - almeno per ora - non si hanno notizie di animalisti infuriati per l'orribile trattamento riservato ai polli.


Tom's Consiglia

Combattere con i polli non ti soddisfa? Prova un vero picchiaduro. Su Amazon trovate Tekken 7 con il prezzo k.o.!