Crysis, la demo esce il 25 settembre

Crysis uscirà in versione dimostrativa il 25 settembre e permetterà ai videogiocatori PC di capire se dovranno effettuare aggiornamenti hardware.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis è un videogioco molto atteso dai fanatici del genere first person shooter per personal computer. Da una parte avremo un gameplay che promette di stupirci, con un misto di realtà ed effetti speciali, mentre dall'altra avremo una grafica che promette di essere la migliore mai vista fino a oggi.

Quest'ultimo aspetto è uno di quelli che sta creando non poca apprensione nei gamers di tutto il mondo, intenti a ipotizzare se il gioco girerà oppure no sul loro sistema. Al momento è impossibile anche solo fare previsioni, se non guidate dal buonsenso, ma sappiate che tra poco potrete toccare con mano Crysis e farvi un'idea più completa: EA rilascerà la demo del gioco il 25 settembre.

In questa versione dimostrativa sarete proiettati nel primo livello della campagna single player chiamato "Contact" e sarete così in grado di capire se effettuare aggiornamenti del vostro hardware in previsione del lancio del completo atteso per il 16 novembre.