Cyberpunk 2077 pare tutt'altro che pronto e CD Projekt RED non è intenzionata a darci una data di uscita. Questo ovviamente non significa che i lavori non stiano proseguendo. A dimostrarlo è il recente "acquisto" della casa polacca. Direttamente da Tequila Works, sviluppatore di RiME e The Sexy Brutale, Manuel Mendiluce entrerà nella scuderia della software house madre di The Witcher.
Mendiluce è il lead level designer di RiME: una figura di primo piano nell'industria videoludica. La notizia è stata diffusa, come potete vedere poco sotto, dallo stesso Mendiluce tramite Twitter. Lo sviluppatore ringrazia Tequila Works, ammettendo di essere triste all'idea di allontanarsi dal team dopo otto anni.
Cannot get X.com oEmbed
Sempre tramite il social network, la pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 gli dà il benvenuto assicurando a tutti che si prenderà cura del designer. Possiamo vedere il messaggio in lingua spagnola qui sotto.
Cannot get X.com oEmbed
Si tratta di un passo in avanti sia per Mendiluce che per CD Projekt Red. Speriamo che questo nuovo ingresso possa fare del bene a Cyberpunk 2077. Ovviamente noi facciamo i nostri migliori auguri allo sviluppatore, in questa nuova avventura.
Forse l'attesa sarà lunga, ma possiamo mettere al sicuro la nostra copia di Cyberpunk 2077.