Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify In GTA 6 la radio sarà come Spotify...
Immagine di Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato ...

Cyberpunk 2077: l'obbiettivo è la massima libertà, CD Projekt spiega come sarà raggiunta

Cyberpunk 2077 ci darà la massima libertà in molti frangenti: ecco, nel dettaglio, in che modo CD Projekt RED ci permetterà di vivere un vero GDR.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 29/07/2019 alle 10:26 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:13

Cyberpunk 2077 è ancora lontano, ma gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED stanno pian piano svelando sempre più dettagli sul proprio prossimo gioco. Ora, è il turno di Marcin Blacha, story director che ha spiegato ai microfoni di Xbox: The Official Magazine quale livello di libertà sarà concesso al giocatore all'interno di Cyberpunk 2077.

Già sappiamo che questo nuovo GDR vuole risultare alquanto profondo offrendo, ad esempio, diverse opzioni di personalizzazione del protagonista, sia per quanto riguarda l'aspetto che per le origini. Ci sarà molto altro, però. Blacha ha affermato: "Ci stiamo impegnando per fare in modo che i giocatori abbiano sempre qualcosa da dire su ciò che sta accadendo. Per raggiungere tale obbiettivo diamo la possibilità di influenzare la situazione tramite i dialoghi o semplicemente dando la possibilità di muoversi liberamente durante un filmato o un dialogo."

cyberpunk-2077-26716.jpg

Leggi anche Xbox Scarlett vs PS5? No, per Microsoft vincere non significa sconfiggere l'avversario

Ha poi continuato affermando: "Inoltre, cerchiamo di non rompere la sensazione di immersività: nella demo del 2018, vi ricordate della donna connessa nella vasca da bagno? Le informazioni sono presentate direttamente sulla cornea del protagonista. Non ci saranno schermate di caricamento, per di più, a meno che non usiate un viaggio rapido. Ci sarà poi la personalizzazione del personaggio, vogliamo darvi tutte le opzioni per creare V in modo tale che possiate dire che sia veramente vostro. Potrete scegliere il tipo di corpo che preferite, o anche le espressioni facciali, i capelli, il tipo e il tono di voce: c'è molto con il quale sbizzarrirsi."

Pare quindi che la libertà sarà un punto fisso all'interno del gioco. Sappiamo inoltre che, potenziando V a nostra discrezione, potremo affrontare le varie missioni in modi diversi, partendo dal combattimento ad armi spianate, arrivando a infiltrazioni furtive in percorsi scoperti grazie alla capacità di hacking. Potremo rivedere il gioco al PAX West di fine agosto. Diteci, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Cyberpunk 2077 può essere preordinato a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #2
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
  • #3
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #4
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #6
    Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
Articolo 1 di 5
Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Space Marine - Master Crafted Edition delude le aspettative, rappresentando il primo passo falso recente per i titoli di Warhammer 40K.
Immagine di Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
In GTA 6 la radio sarà come Spotify
Gli artisti potranno caricare musica direttamente in GTA 6 e creare stazioni radio personalizzate, rivoluzionando l'esperienza musicale del gioco.
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify
4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
Microsoft potrebbe presto aumentare i prezzi di Game Pass: un indizio trovato su xCloud suggerisce modifiche tariffarie in arrivo per il servizio.
Immagine di Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
PlayStation conferma l'impegno per le console tradizionali, considerando il cloud gaming solo come opzione aggiuntiva per i giocatori.
Immagine di PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
PS5 ha superato finalmente PS4, ormai nessuno se lo aspettava
Sony conferma la crescita di PS5: nel 2023 raggiunge la parità con PS4 nel numero di utenti attivi, segnando una svolta per la console next-gen.
Immagine di PS5 ha superato finalmente PS4, ormai nessuno se lo aspettava
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.