Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

Ci siamo, dopo il trailer rilasciato in occasione della conferenza Xbox E3 di Microsoft, CD Projekt RED ha ufficialmente diffuso le prime informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. Il titolo è un GDR open world basato sulla narrativa ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo divenuto cult: Cyberpunk 2020.

Il gioco racconta la storia di V, cyberpunk in ascesa a Night City, la metropoli più pericolosa e violenta del futuro dominato dalle corporazioni. Grazie ad un editor profondo, i giocatori potranno scegliere il sesso di V, l'aspetto fisico, la classe, cosi come il background storico, aspetti che influenzeranno il gioco stesso. Con dozzine di ore di durata della quest principale, e molteplici altre attività secondarie, c'è sempre qualcosa da fare e vedere a Night City. L'intera esperienza sarà giocabile attraverso il punto di vista di V, con un sistema di dialoghi interattivi volta a fornire un incredibile impatto narrativo.

EN CP2077(1)

In Cyberpunk 2077, lo studio di sviluppo polacco ritorna con il suo elemento distintivo: le scelte e le relative conseguenze. Mentre si districheranno tra le vie ed i grattacieli enormi di Night City, i giocatori dovranno prendere decisioni difficili che avranno conseguenze tangibili nel corso del gioco.  Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4


Tom's Consiglia

Siete fan di CD Projekt RED? Allora non potete proprio perdere The Witcher 3 a un prezzo speciale su Amazon.