Dark Souls 3, primi dettagli sul DLC Ashes of Ariandel

Con un tweet immediatamente cancellato, Sony ha annunciato il nuovo contenuto scaricabile di Dark Souls 3.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Sony ha rivelato su Twitter ciò che tutti volevamo sapere: il colosso nipponico ha infatti annunciato che il primo contenuto scaricabile per Dark Souls 3 arriverà il 25 ottobre 2016 e si chiamerà Ashes of Ariandel. Per dovere di cronaca va detto che manca ancora la conferma di Bandai Namco, che nel frattempo non si è ancora pronunciata sull'argomento.

Segue il tweet in questione - al momento non più disponibile in quanto subito rimosso da Sony - che parla inoltre di un trailer, il quale probabilmente sarà reso disponibile nei prossimi giorni.

darksouls3 dlc

Non abbiamo ancora grosse informazioni ufficiali riguardo a Ashes of Ariandel, ma diverse indiscrezioni parlano di nuove armi, armature, boss, nemici e mappe. Si parla inoltre della presenza di una mappa PvP, dedicxata ai guerrieri che vogliono sfidare altri giocatori online.

Coloro che hanno acquistato il Season Pass di Dark Souls 3 otterranno il contenuto in automatico, mentre gli altri utenti lo potranno acquistare al prezzo che, con tutta probabilità, conosceremo nei prossimi giorni.

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo questo ed altri titoli. Nel frattempo, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra guida e ai nostri consigli su come affrontare al meglio Dark Souls 3. Siete pronti a far ritorno nel Regno di Lothric?