Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Darksiders 3 scatena la sua Furia alla Gamescom 2018

Nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, THQ Nordic è tornata a mostrare l'attesissimo Darksiders 3, terzo capitolo della serie action adventure incentrata sulle imprese dei Cavalieri dell'Apocalisse.  Furia torna a combattere, e questa volta lo fa sul palco della Gamescom 2018 di Colonia. Nel corso della kermesse videoludica più prestigiosa del Vecchio Continente, THQ […]

Nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, THQ Nordic è tornata a mostrare l'attesissimo Darksiders 3, terzo capitolo della serie action adventure incentrata sulle imprese dei Cavalieri dell'Apocalisse. 

Furia torna a combattere, e questa volta lo fa sul palco della Gamescom 2018 di Colonia. Nel corso della kermesse videoludica più prestigiosa del Vecchio Continente, THQ Nordic ha infatti mostrato a pubblico e addetti ai lavori un nuovo trailer di Darksiders 3, prossima incarnazione dell'apprezzato franchise action adventure sviluppata dai ragazzi di Gunfire Games

Non solo, sempre dalla fiera tedesca arriva un lungo video di gameplay del gioco – la sua durata è di quasi 40 minuti! -, che ci permette di osservare più da vicino i combattimenti, le fasi esplorative e l'interazione con l'ambiente.

Leggi anche: Recensione Darksiders: Warmastered Edition

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che Darksiders 3 sarà disponibile dal 28 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Avete voglia di ''mordere'' un action adventure coinvolgente e furioso? L'ultimo God of War è qui per servirvi!