Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Days Gone: ancora al primo posto nelle vendite UK

Dalla sua uscita Days Gone continua a vendere ancora numerose copie e, stando ai dati di vendita inglesi, si riconferma al primo posto.

Dalla sua uscita Days Gone ha ottenuto un notevole successo diventando così uno dei titoli più venduti in Inghilterra. Come infatti vi abbiamo riportato nella notizia dedicata alle classifiche di vendita UK, solamene alcuni giorni fa, Days Gone si è posizionato in cima alla classifica dei giochi più venduti, e questo è avvenuto solamente nella sua prima settimana di vita.

Adesso che siamo arrivati all’inizio della seconda settimana (per essere chiari a undici giorni dalla sua uscita che è stata il 26 aprile) Day Gone continua a tenere testa a molti altri giochi che, proprio come lui, sono usciti alla fine del mese di aprile. La classifica non vede pressoché grossi cambiamenti dall’ultima volta che vi abbiamo aggiornati, ovvero una settimana fa.

Ecco la classifica top 10 dei giochi più venduti aggiornata alla settimana scorsa:

  1. Days Gone
  2. Mortal Kombat 11
  3. FIFA 19
  4. Red Dead Redemption II
  5. Grand Theft Auto V
  6. Mario Kart 8 Deluxe 
  7. New Super Mario Bros. Ultimate
  8. Tom Clancy’s The Division 2
  9. Forza Horizon 4
  10. Anthem

Da notare come la top 3 non sia cambiata minimamente dall’ultima volta con Days Gone al comando, così come per il 4° posto. A fare la sua comparsa nelle classifiche inglesi troviamo l’ultimo capitolo di Grand Theft Auto che si posiziona al 5° precedentemente riempito da Tom Clancy’s The Division 2, che scivola in 8° posizione.

Una delle cose più interessanti di questa top ten è la ri comparsa del loother shooter più criticato negli ultimi tempi, ovvero Anthem. Si posiziona al 10° posto come gioco più venduto, questo può far capire come gli sviluppatori BioWare ce la stiano mettendo tutta pur di portare il gioco sotto una nuova luce e molti giocatori credono ancora nel potenziale del gioco.

Se volete dare un’occhiata agli ultimi dati di vendita italiani vi abbiamo riportato una notizia simile, che trovate direttamente da qua, aggiornata però alla settimana precedente a questa. Continuate a seguire le nostre pagine per avere maggiori informazioni.

Cosa ne pensate di questa classifica? Pensavate di trovare qualche altro titolo al suo interno? 

Se avete voglia di giocare a Days Gone, vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!