Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6 Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6...
Immagine di Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale...

Dead Space è tornato e non stiamo sognando! Ecco il trailer

Dead Space sta tornando e questa volta non stiamo sognando. Ecco il trailer ufficiale di come è stato presentato all'evento EA.

Advertisement

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

- @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 22/07/2021 alle 20:11 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

A sorpresa senza che nessuno lo avesse leakkato o spoilerato in alcun lido Dead Space sta tornando senza alccun remore e sembra più cattivo di sempre. Anche grazie alla potenza delle nuove console sicuramente torneremo alle atmsofere del primo capitolo della serie per affrontare i nostri demoni interiori e non solo. Ricordate bene quello che avete vissuto giocando il primo capitolo della serie ormai tanti anni fa? Bene, perché sembra che grazie al lavoro di Motive Studio torneremo nelle stesse ambientazioni, ma completamente rivedute solo per PS5, Xbox Series X|S e PC.

dead-space-98095.jpg

Il trailer che potete vedere anche all'interno della notizia è sicuramente molto suggestivo e narra alla perfezione quello che vedremo all'interno del titolo. Anche se si tratta solo di un trailer senza footage in-game, siamo sicuri che dando in mano il brand ad un team che sappia valorizzarne le peculiarità uscirà una grande esperienza dell'horror.

In realtà è quello di cui abbiamo bisogno soprattutto perché con l'uscita del primo capitolo Visceral Games aveva settato davvero un piccolo standard per il perido di uscita, soprattutto per chi voleva cimentarsi in quel tipo di horror. Ora con l'uscita di questo "remake" del primo capitolo, siamo pronti a rivivere l'incubo. Ecco la descrizione dal team di sviluppo.

Guarda su

"Ritorna il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space, ricostruito da zero da Motive Studios per offrire un'esperienza di gioco più profonda e immersiva. Sfruttando la potenza del motore di gioco Frostbite e delle console di nuova generazione, questo remake apporta miglioramenti alle dinamiche di gioco con una qualità grafica sbalorditiva pur restando fedele all'originale. Dead Space sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC". Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer di remake della saga!

Potete recuperare i romanzi dedicati alla saga, importanti per la lore del mondo di gioco. QUI!

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?
1

Hardware

NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?

#3
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
1

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#4
Maxi violazione su Instagram: rubati i dati di 17,5 milioni di utenti
6

Smartphone

Maxi violazione su Instagram: rubati i dati di 17,5 milioni di utenti

#5
OpenAI sta raccogliendo dati sensibili: cosa succede?
4

Hardware

OpenAI sta raccogliendo dati sensibili: cosa succede?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale

Videogioco

Age of Empires 5 cambierà motore grafico, indovinate quale

Di Andrea Riviera
Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6

Videogioco

Rockstar conferma per errore i leak di GTA 6

Di Antonello Buzzi
Pokémon e LEGO insieme per la prima volta: tre set esclusivi in preordine

Videogioco

Pokémon e LEGO insieme per la prima volta: tre set esclusivi in preordine

Di Dario De Vita
Palworld, presto in arrivo il card game fisico

Videogioco

Palworld, presto in arrivo il card game fisico

Di Antonello Buzzi
Persona, il sito del 30° anniversario accenna al nuovo capitolo

Videogioco

Persona, il sito del 30° anniversario accenna al nuovo capitolo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.