Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Animal Crossing, l'update 3.0 arriva in anticipo! Animal Crossing, l'update 3.0 arriva in anticipo!...
Immagine di Rockstar cambia rotta e lancia il marketplace ufficiale delle mod Rockstar cambia rotta e lancia il marketplace ufficiale dell...

Death Stranding, secondo Keighley il pubblico non è ancora pronto

Ancora una volta è Geoff Keighley a parlare ai microfoni di IGN. Secondo Keighley, il pubblico non è ancora pronto a Death Stranding.

Advertisement

Avatar di Alessandro Niro

a cura di Alessandro Niro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 22/08/2019 alle 23:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:10
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Death Stranding sta diventando giorno dopo giorno sempre più vicino e l'hype nel pubblico, inizia a farsi palpabile, ogni giorno che passa. Le continue indiscrezioni ed interviste, non fanno altro che alimentare nei giocatori, la voglia di mettere le mani sul titolo e capire, una volta per tutte, cosa il maestro Hideo Kojima, è riuscito ad inventarsi questa volta.

Ancora una volta a parlare ai microfoni di IGN, è il celebre giornalista e produttore d'oltreoceano Geoff Keighley, il quale afferma nuovamente che l'impatto della nuova opera realizzata da Kojima sarà davvero notevole e che, a stupire i giocatori, saranno soprattutto gli elementi online inseriti nel titolo.

Leggi anche Cyberpunk 2077: cambio di piani, il gameplay non sarà mostrato al PAX

death-stranding-bb-pod-neonato-43891.jpg

"Penso che le persone non siano pronte per gli elementi online che introduce Death Stranding. Se ricordate, anche durante l'Opening Night Live abbiamo parlato molto di come alla gente piacciano cose come fare pipì su un fungo e vederlo diventare più grande. È sciocco ed è divertente, ma bisogna prendere quel concetto e pensare a come si applica a tutto ciò che si fa nel gioco, a questo genere di mondo connesso e al collegamento tra gli individui" ha affermato Keighley per poi continuare, "Le persone pensano che Kojima sia sciocco e pazzo, ma provate a pensare a come ciò si applicherà a tutto ciò che avviene in Death Stranding. Cosa accadrà? Penso che stia costruendo qualcosa che non è solo un gioco single player, ma offre anche una sorta di componente online. Credo che alla fine parlerà un po' di più di questo aspetto. Ma sono davvero entusiasta che le persone si rendano conto di ciò che rappresenta Death Stranding. E ripeto, io stesso non lo capisco ancora del tutto. Perché offre così tanto da fare, ma sta anche operando su un piano completamente diverso dagli altri".

Leggi anche Destroy All Humans! Alla Gamescom 2019 abbiamo rivisto l'atteso remake

death-stranding-43807.jpg

Sempre ieri Hideo Kojima ha rivelato ai partecipanti alla Gamescom 2019 un ulteriore trailer di gioco denominato "Briefing" dove è spiegato lo scopo del protagonista Sam nell'opera. Abbiamo quest'oggi scritto anche un approfondimento ed analisi del trailer mostrato, che rende chiaro appunto il percorso, lungo e tortuoso che dovrà affrontare Sam per portare la sua missione a termine.

Ricordiamo prima di lasciarvi, che Death Stranding è atteso per l’8 novembre e può contare sulla partecipazione di moltissimi grandi nomi del mondo del cinema: Mads Mikkelsen, Norman Reedus, Guillermo del Toro, Lindsay Wagner, Léa Seydoux, Margaret Qualley; solo per citarne alcuni.

Potete prenotare subito la vostra copia di Death Stranding, per assicurarvi di averla tra le mani già a partire dal D1, a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Le notizie più lette

#1
Fibra, 5G e FWA: nasce una vista unica delle reti italiane

Smartphone

Fibra, 5G e FWA: nasce una vista unica delle reti italiane

#2
È in atto una piccola rivoluzione nucleare, ma non ce ne siamo accorti
1

Business

È in atto una piccola rivoluzione nucleare, ma non ce ne siamo accorti

#3
Priorità a RTX 5060, NVIDIA riduce il focus sull’alta gamma
3

Hardware

Priorità a RTX 5060, NVIDIA riduce il focus sull’alta gamma

#4
Rockstar cambia rotta e lancia il marketplace ufficiale delle mod

Videogioco

Rockstar cambia rotta e lancia il marketplace ufficiale delle mod

#5
Artemis 2, la NASA torna sulla Luna dopo 50 anni
1

Scienze

Artemis 2, la NASA torna sulla Luna dopo 50 anni

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Rockstar cambia rotta e lancia il marketplace ufficiale delle mod

Videogioco

Rockstar cambia rotta e lancia il marketplace ufficiale delle mod

Di Antonello Buzzi
Animal Crossing, l'update 3.0 arriva in anticipo!

Videogioco

Animal Crossing, l'update 3.0 arriva in anticipo!

Di Antonello Buzzi
Forza Horizon 6, la data d'uscita potrebbe essere molto vicina

Videogioco

Forza Horizon 6, la data d'uscita potrebbe essere molto vicina

Di Antonello Buzzi
Nintendo crolla in borsa: -33% in cinque mesi

Videogioco

Nintendo crolla in borsa: -33% in cinque mesi

Di Antonello Buzzi
Ecco the Dolphin sta tornando, nuovi giochi in sviluppo

Videogioco

Ecco the Dolphin sta tornando, nuovi giochi in sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.