Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access...
Immagine di Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout...

Deathloop: numerosi problemi risolti con il nuovo aggiornamento

È finalmente arrivato un aggiornamento di Deathloop che risolve numerosi problemi presenti all'interno del gioco: vediamoli insieme.

Advertisement

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 15/10/2021 alle 12:38 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:51
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Deathloop è stato rilasciato ormai un mese fa su PC e PlayStation 5, e sin dal primo giorno di lancio è riuscito a far parlare di sé, racimolando una grossa quantità di apprezzamenti e di recensioni positive. Con un gameplay imprevedibile in ciascuna partita, accompagnato da una storia tutta da scoprire, il titolo è riuscito a stregare la community di giocatori, che hanno accolto l'opera a braccia aperte. Per sapere cosa ne pensiamo noi più nello specifico, vi invitiamo a leggere la nostra recensione apposita.

deathloop-184435.jpg

Trattandosi di un gioco nuovo, ovviamente è normale incappare in problemi e bug durante la propria partita. A tal proposito, Arkane Studios ha ascoltato il feedback degli utenti e si è messa al lavoro per smussare i vari difetti del loro prodotto. Con il nuovo aggiornamento di gioco 1, rilasciato in questi giorni, gli sviluppatori hanno risolto una grande porzione dei problemi che erano presenti all'interno di Deathloop, e i miglioramenti riguardano sia la versione PC che quella PS5.

Per quanto riguarda Deathloop su PC, sono stati corretti vari problemi riguardanti framerate, prestazioni, crash e qualità, rendendo il gioco molto più fluido e scorrevole. Sono stati aggiustati anche vari bug che occorrevano durante le interazioni tra un personaggio e l'altro, assieme a problematiche riguardanti alcuni achievement, che adesso dovrebbero sbloccarsi adeguatamente non appena raggiunto l'obiettivo. Inoltre è stato aggiunto il supporto per Nvidia DLSS e per l'audio del controller Sony DualSense, assieme a varie funzionalità tra cui un indicatore che si attiva in caso di scarsa connessione.

deathloop-161853.jpg

Anche la versione su PS5 ha ricevuto diversi aggiustamenti: come su computer, sono state migliorate le prestazioni e la qualità di gioco, assieme a vari problemi che portavano a crash improvvisi. Sono anche state migliorate le vibrazioni del controller DualSense, e sono state aggiunte diverse funzionalità, come la medesima della connessione su PC e un'opzione che permette di calibrare l'HDR.

Non avete ancora acquistato Deathloop? Non attendete oltre, comprate subito la vostra copia!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout
2

Videogioco

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout

Di Antonello Buzzi
UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Videogioco

UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Di Antonello Buzzi
Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8
2

Videogioco

Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8

Di Andrea Riviera
Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation
2

Videogioco

Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation

Di Antonello Buzzi
Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?
1

Videogioco

Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.