Demon's Souls: Bluepoint ha aggiunto delle novità, ma nessuno le ha ancora trovate

Stando ad un noto insider sembra che Bluepoint abbia nascosto delle novità all'interno del remake di Demon's Souls.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Tra i giochi di lancio di PlayStation 5 ce n'è stato uno in particolare che ha entusiasmato molto gli appassionati delle produzioni targate From Software. Ovviamente parliamo del remake di Demon's Souls sviluppato dai talentuosi ragazzi di Bluepoint Games: un titolo che ha permesso ai primi possessori di PS5 di rivivere, o vivere per la prima volta in assoluto, una delle esperienze più affascinanti dell'epoca PlayStation 3.

Sebbene questo remake abbia ottenuto grandi elogi sia da parte della critica che dal pubblico, molti appassionati affezionati alla produzione From Software speravano in qualche contenuto originale inserito a sorpresa dai ragazzi di Bluepoint Games. Così non è stato, ma stando ad una serie di recenti dichiarazioni di Lance McDonald, un insider molto affidabile e attivissimo sul web, sembra che in realtà questo remake per PS5 nasconda davvero qualcosa nel profondo.

Stando a McDonald, Bluepoint Games avrebbe aggiunto una serie di nuovi oggetti all'interno del proprio remake di Demon's Souls. Le domande che sorgono spontanee ora sono come e dove, dato che ad oltre un anno dal lancio del gioco nessuno ha mai menzionato di essersi imbattuto in nuovi contenuti. Questo perché, sempre a detta di McDonald, nessuno è ancora riuscito a capire dove sarebbero nascoste queste misteriose novità.

"Se sapessi dove trovarli, li scoverei. So solo che esistono nei dati di gioco. Se mai ci sarà un jailbreak di PlayStation 5 forse sarò in grado di saperne di più, ma per ora tutto quello che so è che ci sono 4 oggetti sconosciuti e come si chiamano", ha dichiarato l'insider in un secondo tweet, il quale ha poi specificato di non voler esplicitare i nomi degli oggetti al momento, ma di volersi prima accertare che tali novità siano effettivamente impossibili da ottenere in qualche modo all'interno del gioco per non rovinare possibili sorprese agli appassionati.

Potete acquistare Demon’s Souls a questo indirizzo.