Giochi PC

Destiny 2: La Mente Bellica introdurrà una modalità inedita

La seconda espansione di Destiny 2 sarà svelata ufficialmente domani, 24 aprile. E avrà il compito di risollevare le sorti dello shooter massivo di Bungie, aspramente criticato dai Guardiani per una cronica mancanza di contenuti e per l'evidente semplificazione di alcune delle meccaniche già viste nel prequel.

 

 

In attesa di scoprire cosa abbia in serbo la compagnia di Pete Parsons per i suoi fan, sono emersi alcuni dettagli su La Mente Bellica, che potrebbero regalare il sorriso a quanti ancora credono nel futuro di Destiny. Di recente, infatti, Bungie ha invitato alcuni content creator presso i propri studi per fargli provare le ultime novità di Destiny 2 e del prossimo DLC. Nonostante i giocatori coinvolti siano vincolati da un accordo di non divulgazione, lo YouTuber Mesa San ha deciso di regalare comunque qualche indizio, così da rendere l'hype ancor più incandescente.

destiny 2 mente bellica
Pare allora che con La Mente Bellica verrà inclusa una modalità di gioco completamente nuova, ''mai vista prima nel franchise di Destiny e probabilmente neppure altrove''. Secondo Mesa San, questa modalità inedita è del tutto unica e assolutamente impegnativa e divertente, tanto che Cacciatori, Stregoni e Titani non vorranno mai smettere di giocarla. Di cosa si tratterà mai? Ne sapremo sicuramente di più nella serata di domani, quando Bungie svelerà ufficialmente il secondo DLC di Destiny 2.

Tom's Consiglia

Volete collezionare ogni tipo di gadget legato a Destiny? Date un'occhiata al bellissimo Funko POP! di Lord Shaxx.