Deus Ex 3: Human Revolution nel 2027

Un nuovo video per Deus Ex: Revolution. Il direttore del gioco promette una grafica sublime, una trama densa e personaggi che daranno un tono più elevato a tutto l'insieme.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Square Enix ha reso disponibile un nuovo video di Deus Ex: Human Revolution. Questo gioco è atteso  su PC, PS3 e Xbox 360 a inizio 2011. Nonostante il video sia in CGI (Computer-generated imagery) e non mostri la vera azione di gioco, le parole del direttore del titolo Jean Francois Dugas lasciano ben sperare.

Deus Ex: Human Revolution

"Il trailer in CGI è rappresentativo del gioco stesso. Tutto si basa sul gioco: la direzione artistica, i personaggi, la storia, i luoghi, etc".

Il video è il risultato della collaborazione tra Eidos Montreal, lo studio Goldtooth Creative di Vancouver e Squadre Enix Visual Works di Tokyo.

"Human Revolution è un grande gioco con un grande cast di personaggi e luoghi radicati in una storia avvolta da una cospirazione globale", ha detto Dugas.

Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution vi metterà nei panni di Adam Jensen, specialista di un'azienda che lavora nella ricerca di parti biomeccaniche. La storia si terrà nell'anno 2027, 25 anni prima di Deus Ex. La narrazione ci porterà in cinque città, tra cui Detroit, Shanghai e Montreal.