Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di GTA 6 avrà meccaniche mai viste prima nella serie GTA 6 avrà meccaniche mai viste prima nella serie...
Immagine di Elden Ring Nightreign: chiudono i server, è caos totale Elden Ring Nightreign: chiudono i server, è caos totale...

Diablo 4: il libro ufficiale svela un boss, conferme alla BlizzCon 2019?

Diablo 4 è molto atteso e ora appare online un'immagine dell'artwork che mostrerebbe uno dei boss: alla BlizzCon 2019 arriveranno conferme o smentite?

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 28/10/2019 alle 09:19 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:01

La BlizzCon 2019 è sempre più vicina e, stando ai molti rumor che circolano negli ultimi tempi, dobbiamo aspettarci annunci di un certo peso. Non solo dovremmo poter scoprire Overwatch 2, ma anche l'attesissimo Diablo 4 dovrebbe essere della festa. Lo scorso anno il gioco è stato un grande assente, per il dispiacere di tutti i fan. Ora, però, sembra veramente essere arrivato il momento giusto.

Come già sapevamo, infatti, subito dopo la BlizzCon 2019 sarà rilasciato un art book che, stando ai leak, dovrebbe contenere dettagli provenienti da Diablo, Diablo 2, Diablo 3 e, per l'appunto, Diablo 4. Ora, arriva una nuova conferma in tal senso in quanto è emersa un'immagine di una delle pagine del libro, che potete vedere qui sotto.

Leggi anche Overwatch 2: indiscrezioni su mappe PvP, sul PvE e un nuovo eroe

Come avete visto, la pagina in questione è dedicata a Lilith in versione Diablo 4. Non viene mostrato l'aspetto in-game, ma sono presenti delle concept art che ci permettono di farci un'idea di come sarà. Secondo il libro, si tratta di una nuova versione del personaggio, il quale era già apparso nel secondo capitolo della serie. In tale occasione, la Regina dei Succubi, madre dei nephalem e figlia del Prime Evil Mephisto (o Lord of Hatred, se preferite) era stata inserita come mini-boss.

Purtroppo non sono state svelate altre pagine del libro e non sappiamo, ad esempio, quali saranno le classi di Diablo 4. Potrebbero esserci dei ritorni, oppure Blizzard potrebbe osare proponendo solo novità. A oggi ci sono molti rumor sul nuovo capitolo: si afferma che sarà più oscuro e meno cartoon, una sorta di Diablo 2 moderno, e lo sviluppo dovrebbe essere iniziato da tempo, ma dopo aver tentato la via di un gioco d'azione in terza persona, il procetto è stato riavviato e si è tornati al classico GDR d'azione isometrico. Le conferme e le smentite, speriamo, arriveranno alla BlizzCon 2019.

In attesa di Diablo 4, possiamo divertirci con Diablo 3 in edizione definitiva, disponibile su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.tweaktown.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Addio lenti graduate, l'autofocus arriva sugli occhiali da vista
  • #2
    La GPU più veloce del mondo è un'integrata Intel
  • #3
    Huawei Watch Fit4 Pro vs Apple Watch Ultra 2: ha davvero senso spendere il triplo?
  • #4
    Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spendere almeno 100 euro
  • #5
    Come installare SteamOS su qualsiasi PC
  • #6
    93€ per un mini PC? No, non è uno scherzo. Guarda qui
Articolo 1 di 5
Elden Ring Nightreign: chiudono i server, è caos totale
Immagina di essere a un passo dalla vittoria e improvvisamente il server va offline. La frustrazione del gamer quando la tecnologia tradisce.
Immagine di Elden Ring Nightreign: chiudono i server, è caos totale
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
GTA 6 avrà meccaniche mai viste prima nella serie
L'insider che ha rivelato Jason e Lucia in GTA 6 svela nuovi dettagli su città, storia e gameplay del gioco più atteso di Rockstar Games.
Immagine di GTA 6 avrà meccaniche mai viste prima nella serie
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Giochi gratis: Prime Gaming regala 9 giochi da non perdere
Amazon Prime Gaming svela 9 giochi gratuiti per giugno 2025: due titoli già scaricabili, altri sette in arrivo per gli abbonati Prime.
Immagine di Giochi gratis: Prime Gaming regala 9 giochi da non perdere
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
GameStop danneggia lo schermo di Switch 2 con delle graffette (sì, davvero)
Un problema tecnico ha colpito temporaneamente un singolo punto vendita, causando disagi limitati e rapidamente risolti dalla direzione aziendale.
Immagine di GameStop danneggia lo schermo di Switch 2 con delle graffette (sì, davvero)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Resident Evil Requiem è ufficiale, trailer e data di uscita
Resident Evil Requiem (RE9quiem) arriva il 27 febbraio 2026 con Grace Ashcroft, figlia di Alyssa. Nuovi dettagli in arrivo presto.
Immagine di Resident Evil Requiem è ufficiale, trailer e data di uscita
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.