DiRT 3, Codemasters mostra il primo video ufficiale

Codemasters torna a parlare di DiRT 3, attraverso il primo video-diario di sviluppo. Nel filmato gli sviluppatori britannici mostrano le prime fasi di gioco pre-alpha e rispondono alle curiosità dei fan. Il nuovo capitolo del famoso videogioco di guida sarà disponibile durante il secondo trimestre del 2011, per PC, Xbox 360 e PS3.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Codemasters torna a parlare di DiRT 3, il nuovo capitolo del famoso gioco di corse, attraverso un video che mostra alcune fasi di gioco pre-alpha e che risponde ad alcune domande poste dai fan sui vari social network e sul forum ufficiale.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il nuovo DiRT sarà più simulativo del capitolo precedente, grazie al motore fisico e di gestione ambientale realizzato per F1 2010.

DiRT 3

Le dichiarazioni del team di sviluppo inglese sconfinano anche sulle modalità di gioco, dove troveremo 6 gare di tipo testa a testa e 32 eventi rally, su vari tipi di terreno. Le nuove ambientazioni includeranno la Finlandia, la Norvegia, il Kenya e un'altra località, e a quanto pare sarà possibile guidare le auto ufficiali da rally, ma anche i classici bolidi del passato.

Per ulteriori informazioni e altre risposte alle vostre curiosità vi lasciamo al video sottostante e vi ricordiamo che il nuovo capitolo del gioco di guida di Codemasters sarà disponibile nel secondo trimestre del 2011, su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

###old526###old