Dopo Street Fighter V anche Tekken 7 arriverà su PC?

Bandai Namco ha lanciato un sondaggio che suggerisce l'arrivo del noto picchiaduro anche su PC.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Sul sito di Bandai Namco Entertainment è disponibile un sondaggio che, attraverso una serie di domande, sembra suggerire l'arrivo di una versione PC per Tekken 7 oltre a quella già annunciata per PlayStation 4.

Si tratterebbe di un punto di svolta quasi storico per una delle serie picchiaduro più famose e amate di sempre: Tekken infatti non è mai approdato su PC, se non con il crossover Street Fighter X Tekken uscito nel 2012.

tekken7 gameplay

Tekken 7 - ultimo capitolo della fortunata serie targata Bandai Namco - è disponibile da circa un anno in Giappone nella versione arcade, mentre siamo tuttora in attesa di notizie riguardo la data di pubblicazione su PlayStation 4.

Noi di Tom's Hardware vi avevamo già parlato di questo titolo e di come esso sfrutti il già rodato Unreal Engine 4 come motore grafico. Tekken 7 offre la possibilità di scegliere tra ben 29 personaggi giocabili, tra cui gli "storici" Heihachi Mishima, Jin Kazama, Yoshimitsu, Nina Williams e Marshall Law.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è compreso tra i titoli compatibili con PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale targato Sony in arrivo quest'anno nel mese di ottobre.

In attesa di aggiornamenti vi lasciamo dunque con uno degli ultimi trailer disponibili, che annuncia l'arrivo del titolo su PlayStation 4.