Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Dragon Ball Fighter Z: sei nuovi personaggi in arrivo nel gioco Bandai Namco

Dragon Ball FighterZ riceverà presto nuovi personaggi: i primi saranno Jiren e Videl.

Durante le recenti finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco Entertainment ha annunciato i nuovi personaggi DLC che saranno disponibili per Dragon Ball FighterZ. I primi ad arrivare saranno Jiren (da Dragon Ball Super) e Videl (da Dragon Ball Z): saranno rilasciati il 31 gennaio come parte del FighterZ Pass 2.

Nel filmato che vi proponiamo qui sotto è possibile vedere le mosse di entrambi i lottatori. Jiren si dimostra freddo, arrogante e in grado di generare molti attacchi esplosivi. Videl, invece, sarà supportata dal Grande Saiyaman (ovvero Gohan) con il quale eseguire vari attacchi combinati.

https://www.facebook.com/bandainamcoIT/videos/2387630591311802/

Oltre a Jiren e Videl, saranno aggiunti Broly (nella sua versione da Dragon Ball Super) e Gogeta (SSGSS), in un data da definirsi. Infine, ci sono ancora due personaggi misteriosi da rivelare. Di chi sperate si tratti?

Quest’oggi, inoltre, abbiamo potuto vedere il primo trailer di Dragon Ball Project Z, l’action RPG in sviluppo presso CyberConnect2 (già creatore della saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm). Potete recuperare il video e le prime immagini a questo indirizzo.

Dragon Ball FighterZ è un ottimo picchiaduro: potete comprarlo a questo indirizzo.