Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier...
Immagine di Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie...

È in arrivo una Assassin's Creed Compilation nel 2019?

Assassin's Creed potrebbe ricevere una Compilation nel corso del prossimo anno: è ciò che affermerebbe un sito tedesco.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 03/12/2018 alle 11:06
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il 2019 sarà un anno senza un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, ma questo non significa che rimarremo a bocca asciutta. Perlomeno, è ciò che la pagina web della catena tedesca Media Markt afferma. Secondo il sito, è in arrivo una Assassin’s Creed Compilation per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Leggi anche Assassin's Creed Odyssey Recensione, il poema epico secondo Ubisoft

La data di rilascio sarebbe fissata per il 29 marzo 2019, ma non ci sono altri dettagli in merito. Non sappiamo quali giochi dovrebbero essere inclusi. Ovviamente non si tratta di un’informazione ufficiale, ma potrebbe avere un senso. Attualmente Ubisoft ha portato quasi tutta la saga sulle attuali generazioni di console: la Ezio Collection, insieme alla remaster di Assassin’s Creed Rogue, Liberation e al venturo ritorno di Connor in Assassin’s Creed 3, permette di immaginare senza troppa difficoltà un’edizione onnicomprensiva di tutti i capitoli, inclusi quelli nati su PS4 e Xbox One.

assassin-s-creed-9243.jpg

Ovviamente mancherebbe ancora il primissimo capitolo della saga, ma anche con l'immaginazione più fervida pare difficile che le avventure di Altair vengano riproposte, visto il grande stacco tecnico e la limitatezza delle meccaniche.

Leggi anche Assassin's Creed Odyssey aggiunta una funzione di personalizzazione completamente gratuita

Lo ripetiamo, sono solo speculazioni, quindi vanno prese con le pinze. Ammesso che tutto questo sia vero, la parte più interessante sarebbe l’arrivo della saga completa su Nintendo Switch: l’idea vi intriga?

Mentre attendiamo nuove informazioni in merito, ci conviene metterci in pari con la saga e giocare ad Assassin's Creed Odyssey.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie
5

Videogioco

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie

Di Andrea Riviera
OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier

Videogioco

OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier

Di Andrea Riviera
Xbox potrebbe aumentare ancora di prezzo, ecco perché
1

Videogioco

Xbox potrebbe aumentare ancora di prezzo, ecco perché

Di Andrea Riviera
Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Videogioco

Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Di Dario De Vita
Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Videogioco

Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.