E3 2008, Bioware al lavoro su KOTOR online

Dal sito internet Portfolio.com è interessante estrapolare un piccolo passo dell'intervista con il boss di Electronic Arts, John Riccitiello, nel quale ha affermato la realizzazione di ben due MMO, uno dei quali è il tanto decantato progetto in collaboraz

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Dal sito internet Portfolio.com è interessante estrapolare un piccolo passo dell'intervista con il boss di Electronic Arts, John Riccitiello, nel quale ha affermato la realizzazione di ben due MMO, uno dei quali è il tanto decantato progetto in collaborazione con LucasArts e BioWare. Non ci vogliono molti neuroni, quindi, per arrivare alla conclusione che BioWare dovrebbe essere tornata nell'universo di StarWars con un Knights of the Old Republic MMO.

Alcuni di voi ricorderanno che questo progetto è stato soggetto di una raffica di indiscrezioni per diverso tempo. Prima è arrivata la collaborazione tra BioWare e LucasArts, in seguito l'annuncio di un MMO da parte della software house canadese. Facendo uno più uno, all'unisono si è subito pensato ad un KOTOR online, ma per mesi i protagonisti di questa infinita vicenda non hanno fatto altro che smentire. Ora, con la frase "uno è quello per cui la gente sta morendo pur di parlarne con noi" non lascia proprio spazio a dubbi, a meno che il sig. Riccitiello non voglia prenderci tutti in giro.