PlayStation

E3 2017, Kingdom Hearts 3 si mostra con un nuovo trailer

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, pubblicato da Square Enix in attesa di qualche dettaglio in più all'D23 Expo del 15 Luglio, è veramente fantastico.

Mostri giganti, acrobazie aeree e tante magie nel pieno stile di questa fantastica – e interminabile – saga. Il trailer è stato mostrato durante il concerto di Los Angeles della  Kingdom Hearts Orchestra, ed è stato caricato su YouTube per coloro che non hanno potuto assistere al concerto.

Kingdom Hearts 3 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, e caso vuole che questo trailer sia stato svelato a 4 anni esatti di distanza dall'annuncio del titolo all'E3 2013.

Leggi anche: E3 2017: giochi, orari e come seguire ogni conferenza

Avevamo incluso Kingdom Hearts 3 tra i titoli che ci sarebbe piaciuto vedere all'E3 2017, e fortunatamente, anche se per altre vie, siamo stati accontentati. Il video mostra molte fasi action e qualche scena di intermezzo che ha come protagonisti i cattivi del gioco. C'è da dire che Square riesce – quasi sempre – a farsi perdonare le lunghe attese. Speriamo che anche questa volta sia così.

In attesa di ulteriori dettagli vi consigliamo di seguire il nostro canale dedicato all'E3 2017 per non perdervi neanche una notizia. 


Tom's Consiglia

In attesa di Kingdom Hearts 3 date un'occhiata a questa collection!

Kingdom Hearts 1.5HD & 2.5HD ReMIX - PlayStation 4 Kingdom Hearts 1.5HD & 2.5HD ReMIX - PlayStation 4