Xbox

E3 2019, Microsoft annuncia in anticipo un nuovo prodotto Xbox: un set da bagno

Se ogni giorno, quando vi svegliate e quando state per addormentarvi, vi domandate: che odore ha Xbox? Be’, ora avrete una risposta. Microsoft ha infatti deciso di fare un (grande?) annuncio a tema Xbox prima ancora dell’inizio dell’E3 2019: un set di prodotti da bagno chiamati Lynx Xbox. Parliamo di spray per il corpo, deodoranti e gel da doccia.

Ecco a voi la descrizione ufficiale: “Lynx Xbox è un fresco profumo di pulsanti agrumi verdi, con una nota di combava e limone invernale, uniti a erbe aromatiche con note di menta e salvia, con un retrogusto di patchouli. Contiene una gran quantità di oli essenziali. Xbox Lynx include nuovi e interessanti spray per il corpo, deodoranti e gel da doccia.”

Il boss di Xbox della regione Australia-Nuova Zelanda ha affermato in una dichiarazione ufficiale che gli acquirenti potranno profumarsi con Xbox Lynx così da “potenziarsi” prima di uscire dalla porta di casa la mattina. Attualmente questi prodotti usciranno in Australia e Nuova Zelanda: non ci sono ancora dichiarazioni per il resto del mondo.

A questo punto, crediamo che la conferenza Xbox dell’E3 2019 non possa proporre nulla di più interessante. Forse. Diteci, vorreste poter avere l’odore Xbox su di voi, mentre camminate per strada la mattina presto? È sempre stato il vostro sogno?