EA Origin taglia i prezzi di Battlefield 3, FIFA 13 e altri giochi

Electronic Arts segue il cammino di Valve e Steam tagliando i prezzi dei titoli su Origin fino a lunedì 26 novembre. Medal of Honor Warfighter, Need for Speed Most Wanted e altri giochi per PC costano decisamente meno.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Origin, il negozio di Electronic Arts per la distribuzione digitale di giochi PC, offre sconti fino al 50% da oggi fino a lunedì 26 novembre. L'editore statunitense risponde così a Valve Software, che ieri ha aperto i primi "saldi d'autunno", con offerte davvero gustose (ad esempio oggi si può acquistare Max Payne 3 a 12,49 euro!).

"Il Black Friday è ancora un concetto piuttosto nuovo in Europa. Per tradizione dà il via al periodo di shopping natalizio e cade il giorno dopo la festività americana del Ringraziamento. In questa giornata negli USA molti negozi aprono molto presto la mattina e offrono incredibili sconti con durata limitata. Quest'anno anche noi abbiamo voluto creare un nostro Black Friday Weekend", ha dichiarato Electronic Arts.

Fra i titoli a prezzo ridotto troviamo FIFA 13, Medal of Honor Warfighter (recensione) e Need for Speed Most Wanted (recensione) al 40% in meno, tutti i prodotti The Sims 3 e Battlefield 3 scontati del 50% e tanti altri titoli PC dal catalogo Electronic Arts e di altri publisher con una riduzione di prezzo simile. Per dare un'occhiata più approfondita all'offerta di EA, vi basta cliccare qui. Voi cosa acquisterete?