Elden Ring: la build Mech rende invincibile chiunque

Un appassionato è riuscito a creare in Elden Ring una nuova build chiamata Mech che rende invincibili i propri avatar.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

È già passato poco più di un mese dall'uscita di Elden Ring, e ancora oggi sembra che il gioco possa nascondere molteplici segreti. I giocatori si sono subito fiondati all'interno dell'interregno per trovare la propria strada, e nel giro di pochissimi giorni il titolo di FromSoftware è diventato un vero e proprio cult istantaneo. Probabilmente si continuerà a parlare del gioco ancora per molto, almeno finché gli appassionati continueranno a fare scoperte incredibili all'interno del vasto titolo.

Tra scoperte inaspettate e speedrun, la community si è subito legata molto ad Elden Ring, tanto che in queste settimane sono stati numerosi gli argomenti di discussione che sono emersi in rete. Tra i più recenti, però, un giocatore è riuscito a creare una build nuova di zecca chiamata Mech. Come si evince dal nome che gli ha dato questo giocatore, si tratta di una build parecchio tosta e che permette non solo di essere particolarmente resistente, ma anche di fare molto male ai nemici.

Come possiamo vedere dal video caricato su YouTube da questo utente, la build Mech ideata in questi giorni ha anche un'altra particolarità molto interessante. In poche parole, seguendo tutti i passaggi mostrati in video, questa build rende il proprio Senzaluce quasi invincibile, un vero e proprio Mech che fa incetta di nemici in questo mondo dark fantasy oscuro realizzato con cura dai ragazzi di FromSoftware.

Bisogna dire, però, che sebbene la build non renda l'avatar completamente inarrestabile, rimane comunque abbastanza potente da farlo diventare un incubo per qualsiasi giocatore che ha la sfortuna di incontrarlo durante un'invasione.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.