Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Elden Ring: un giocatore vuole davvero il DLC, sarà accontentato?

In attesa di un eventuale DLC, un giocatore di Elden Ring ha trovato un modo piacevole per passare il tempo, più o meno.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Pubblicato il 26/07/2022 alle 15:57

Pur essendo un gioco decisamente enorme, tantissimi giocatori vorrebbero avere tra le mani un DLC per Elden Ring. Al momento non c'è nulla di ufficiale: nonostante sia molto probabile che FromSoftware prima o poi annuncerà un'espansione o un nuovo contenuto che espanderà la lore del gioco, per ora si tratta solamente di una speranza. Speranza che però non abbandona un giocatore in particolare, che ha deciso di lanciare una folle iniziativa fino a quando il team di sviluppo non svelerà i piani per il futuro del brand.

elden-ring-224173.jpg

L'iniziativa è nata ovviamente su Reddit, dove l'utente JPNBusinessman ha deciso di sfidare e battere Malenia ogni giorno della sua vita, con una build diversa, fino a quando FromSoftware e Bandai Namco non annunceranno ufficialmente il DLC di Elden Ring. DLC che, ripetiamo, non è mai esistito ufficialmente e su cui neanche il team di sviluppo si è mai pronunciato in merito. Una vera e propria follia quella del giocatore, che però speriamo porti ai suoi frutti.

Per chi non la conoscesse, Malenia è un boss di Elden Ring, decisamente complesso da affrontare, e un giocatore ha deciso addirittura di mettersi a disposizione della community per poterla sconfiggere. Il pazzo che ha dato il via all'iniziativa si chiama Let Me Solo Her e ha sconfitto il boss per ben 1.000 volte, tanto da ricevere un riconoscimento ufficiale da parte di Bandai Namco. Nel caso di JPNBusinessman, però, non crediamo che basterà. L'uomo è stato decisamente chiaro: o un DLC oppure niente.

Al momento non è ancora chiaro su cosa stia lavorando FromSoftware. Nel corso dei prossimi mesi forse il team di sviluppo annuncerà i suoi nuovi progetti. Oltre a un ipotetico DLC per Elden Ring, secondo alcune voci di corridoio Hidetaka Miyazaki sarebbe al lavoro anche su un nuovo Armored Core. Indiscrezioni, che al momento però non trovano conferma: non ci resta che attendere eventuali comunicati ufficiali da parte dello sviluppatore per scoprire davvero cosa ci aspetta nei prossimi anni.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.