Elden Ring: un nemico base è diventato più forte di un boss

Una recente scoperta in Elden Ring pone l'attenzione su un nemico base del gioco, il quale è più forte di qualunque boss.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Da quando Elden Ring è uscito, molti appassionati non stanno facendo altro che parlare di ciò che si cela all'interno dell'interregno di FromSoftware. La nuova fatica del popolare team giapponese ha avuto un debutto a dir poco stratosferico, riuscendo a vendere più che bene in solo due settimane dal lancio. Ora, mentre molti appassionati sono già arrivati ai titoli di coda, c'è chi sta scoprendo una serie di situazioni a dir poco assurde.

Nei giorni scorsi abbiamo portato all'attenzione una serie di contenuti ufficiali e non apparsi all'interno del vasto mondo di Elden Ring. Tra speedrun, mod e scoperte assurde, i giocatori stanno svelando tutti i misteri che il gioco cela al suo interno. Uno di questi sembra star trasformando uno dei nemici meno temibili dell'intero gioco in un mostro assetato di sangue di Senzaluce con una forza ben peggiore di qualsiasi altro boss.

A scoprire questa novità sono stati i sempre attivissimi modder di Elden Ring, i quali hanno trovato delle prove su quella che è la più grande minaccia del gioco. La sorpresa è che non si tratta di un boss di fine gioco, ma di un cane che può uccidere istantaneamente i giocatori. Come viene spiegato in un video su YouTube, questi cani insanguinati hanno un bug unico che trasforma uno dei loro attacchi in un vero incubo.

Che il mondo di Elden Ring sarebbe stato pericoloso e senza alcuna pietà verso i giocatori lo potevamo immaginare, ma che anche un semplice nemico base potesse portare dentro di sé un bug così devastante nessuno se lo poteva aspettare.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.