Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Apex Legends Stagione 28: ecco tutte le novità Apex Legends Stagione 28: ecco tutte le novità...
Immagine di Recensione My Hero Academia All's Justice, la fine del viaggio Recensione My Hero Academia All's Justice, la fine del viagg...

Epic Games: gioco gratis PC del 3 dicembre, link download

Nuova settimana, nuovo gioco gratuito offerto dal sempre molto generoso Epic Games Store, scopriamo insieme la proposta di questo giovedì.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 03/12/2020 alle 17:01 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:56
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Con il mese di novembre alle spalle, Epic Games non tira affatto il freno e continua nella sua corsa settimanale dedicata ai giochi gratis per i propri utenti. Dopo aver permesso di riscattare a costo zero un particolarissimo titolo di guida come MudRunner, questa settimana si cambia completamente genere e tematiche. Vi ricordiamo che se volete aggiungere questi giochi nella vostra libreria dovete prima creare un account sullo store Epic.

Il gioco di oggi è Cave Story+, e sarà ottenibile senza sborsare un centesimo fino a giovedì prossimo. Parliamo di uno dei capostipiti del genere indie, e un titolo che ha contribuito ad aprire le masse ad una tipologia di prodotto che si distanzia dalle grosse produzioni tripla A. Cave Story+ è un titolo capace di stregare i giocatori fin dai primi istanti, questo grazie ad un'aspetto artistico di prim'ordine e molto caratteristico.

cave-story-131113.jpg

Come si può leggere nella descrizione del titolo direttamente sulla sua pagina dell'Epic Games Store: "Probabilmente il gioco indie più conosciuto di tutti i tempi, Cave Story+ offre una storia originale ricca di personalità, mistero e divertimento frenetico. Corri, salta, spara, vola ed esplora in questa enorme avventura che ricorda i classici a 8 e 16 bit!" Se non volete perdervi questo gran titolo, lo potete riscattare comodamente a questo indirizzo.

Come al solito, l'Epic Games Store ci ha anche dato un assaggio preventivo di quel che andrà a regalare settimana prossima. Nel dettaglio, possiamo già notare come tra sette giorni avremo la possibilità di ottenere a costo zero: Pillars of Eternity Definitive Edition e Tyranny Gold Edition. Cosa ne pensate di questo nuovo regalo proposto dallo store digitale targato Epic Games? Conoscevate già Cave Story+ o per voi sarà una completa scoperta da vivere in blind? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Se amate il sottobosco di giochi indie, allora non potete lasciarvi scappare questi altri titoli imperdibili: Hollow Knight, Stardew Valley e Cuphead.

Fonte dell'articolo: www.epicgames.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon
1

Business

Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon

#3
Una trasformazione proibita potrebbe riscrivere la fisica

Scienze

Una trasformazione proibita potrebbe riscrivere la fisica

#4
Netflix sul caso HBO Max: “Se costa troppo, via con un click”
3

Altri temi

Netflix sul caso HBO Max: “Se costa troppo, via con un click”

#5
La “cura miracolosa” funziona solo danneggiando le cellule
1

Scienze

La “cura miracolosa” funziona solo danneggiando le cellule

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Recensione My Hero Academia All's Justice, la fine del viaggio

Videogioco

Recensione My Hero Academia All's Justice, la fine del viaggio

Di Giacomo Todeschini
Apex Legends Stagione 28: ecco tutte le novità

Videogioco

Apex Legends Stagione 28: ecco tutte le novità

Di Andrea Riviera
Recensione Nioh 3, è l'ora della rivoluzione

Recensione

Recensione Nioh 3, è l'ora della rivoluzione

Di Giacomo Todeschini
GTA 6, Rockstar dice no all'IA generativa
1

Videogioco

GTA 6, Rockstar dice no all'IA generativa

Di Antonello Buzzi
Niente GTA 6? Niente paura, per i giocatori PC c'è Fable

Editoriale

Niente GTA 6? Niente paura, per i giocatori PC c'è Fable

Di Andrea Riviera

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.